Dove acquistare capi Moncler scontati a Novara e provincia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:35:48 12-04-2011

Moncler è un famoso marchio di abbigliamento francese, anzi per essere precisi, più che di abbigliamento bisogna fare riferimento ai piumini e cappotti, caldissimi, pratici e coloratissimi.

L’azienda, specializzata nella produzione di abbigliamento per la montagna, deriva il suo nome dall’abbreviazione di Monestier de Clermont, una località alpina nei pressi di Grenoble, nelle Alpi Francesi ed è nata nel 1952.
Grazie ai suggerimenti di un amico alpinista, il proprietario ha visto i suoi prodotti scalare tutti i gradini della fama ed ora Moncler è divenuto sinonimo di piumino di pregio.

Fino agli anni ’80 la marca era molto nota, ma solo nell’ambito degli amanti della montagna, poi i “paninari” hanno sdoganato i piumini che sono divenuti il classico abbigliamento invernale anche in città.
Tutti hanno iniziato a produrne, classici, colorati, eleganti, costosi, a buon prezzo: piumini per tutti, ma Moncler è rimasto il produttore più famoso e soprattutto più stimato per la qualità.

La qualità però si paga e questi prodotti, a cui in seguito si sono aggiunti accessori come scarpe, maglioni e borse, non sono certo noti per la loro economicità, ma in periodo di saldi i prezzi diventano accessibili per chiunque.

I saldi di Moncler iniziano alla fine dell’inverno e si protraggono fino all’inizio dell’autunno, quindi perché non approfittarne?

I negozi che trattano questa marca sono circa 1.500 nel mondo e nella mia città, Novara, c’è un solo punto vendita che propone i famosi piumini.
Si tratta dell’elegante “Il Cortile”, un vero punto di riferimento per gli appassionati delle griffes famose.
Il gruppo è presente con ben tre negozi nel pieno centro della città: in Via Omar 11, in Corso Cavour 9 e in Via Bianchini al 4, dunque è possibile in ogni caso trovare il modello che più si adatta i vostri gusti.

A circa 25 chilometri da Novara, si possono trovare altri due punti vendita che in questo periodo offrono scontati i prodotti della linea Moncler.
Si può recarsi al Lago Maggiore, unendo così allo shopping una bella passeggiata in quel di Arona, un gelato sul lungolago, poi una capatina in pieno centro che merita di essere visitato e, in Corso Cavour 96, da Caron troverete senza dubbio gli articoli per il prossimo inverno che incontreranno i vostri gusti.

Se invece preferite fare uno shopping più veloce, lasciando perdere le attrattive turistiche, potete dirigervi a Magenta, già in provincia di Milano, ma vicinissimo a Novara, qui in via Roma 24 da Tony Magenta c’è un vasto assortimento della nota marca francese.
Ovviamente se preferite percorrere qualche chilometro in più, vi trovate a Milano e qui i punti vendita di Moncler sono ben quattordici.
Se non trovate nulla qui, non lo troverete da nessuna altra parte!

Se poi preferite una vera full immersion nello shopping c’è un’alternativa, un po’ lontanuccio, siamo a circa sessanta-settanta chilometri da Novara: sto parlando dell’outlet che si trova a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria.

Non vi resta che l’’imbarazzo della scelta del negozio!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare capi Moncler scontati a Novara e provincia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I capi Moncler sono tutti selezionati ed asseriati , l'articolo elenca ben 3 negozi che vendono capi Moncler

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abbigliamento moncler negozi

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare capi Moncler scontati a Novara e provincia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento