Dove acquistare capi Hermes scontati?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:28:09 08-02-2011

Hermes è un marchio molto importante e lo sappiamo tutti. Le sue origini sono francesi ed il periodo di riferimento è il XIX secolo. Se ne volete trovare qualcuno, sappiate che a Perugia e provincia non ci sono punti vendita. Quindi vi suggerisco di recarvi in Toscana, per la precisione a Montecatini Terme, facilmente raggiungibile dall’autostrada A11 Firenze-Mare. Il negozio è il Bonvicini ed è ubicato al civico 21 di corso Matteotti. Qui oltre ad Hermes potrete trovare le migliori marche di abbigliamento note a tutti, come ad esempio Gucci, Cesare Paciotti e Dolce & Gabbana. Ricordo che ci andai molti mesi fa a visitarlo, visto che ho un amico che abita poco distante, a Borgo a Buggiano. Era di sabato pomeriggio e decidemmo di fare un giro per il centro di Montecatini Terme. Approfittammo quindi per entrare in questo negozio Bonvicini. La marca Hermes era presente, seppure a prezzi non proprio bassi. Questi capi di abbigliamento risultano realizzati con diversi materiali, a partire dalla pelle di daino. Esteticamente sono molto validi e vi posso dire che se avete abbastanza soldi da spendere, potete fare un super regalo alla vostra fidanzata, considerando che il reparto dell’abbigliamento per donna è molto ben fornito.
Ecco perché una trasferta a Montecatini Terme in questo negozio, senza dire nulla a lei, può essere un’idea più che valida.
I vantaggi sono senza ombra di dubbio la qualità, visto che Hermes è un marchio a dir poco rinomato. Gli svantaggi sono di certo i prezzi ed il fatto che i punti vendita non sono presenti su tutto quanto il territorio nazionale, stavo infatti spiegando prima che in provincia di Perugia non risulta alcun punto vendita e un po’ mi dispiace perché devo comunque fare degli spostamenti non da poco per trovarne di negozi come questo.
In merito all’abbigliamento maschile, in questo punto vendita di Montecatini Terme, si possono trovare tanti tipi di cravatte adatte ad ogni occasione ed evento, nonché i foulard e tanto altro ancora. E’ palese che per questi articoli, rispetto a quelli normali, il costo si riduce di non poco.
Io avevo dato un’occhiata alle cinture, visto che me ne poteva servire una e debbo dire che sono ben fatte.
La qualità dei prodotti Hermes è ad alti livelli, tipo Dolce & Gabbana o Gucci e può tranquillamente competere con loro. Ecco perché da tanti decenni si rinnovano di continuo e cercano di mettere a disposizione di potenziali clienti dei prodotti durevoli nel tempo.
Posso quindi dire che Hermes come marca mi piace molto e se un mio amico mi venisse a chiedere una consulenza in merito, posso senza ombra di dubbio rispondergli che l’acquisto di un articolo Hermes può fare al caso suo, anche se gli raccomando di prestare attenzione al prezzo, visto che a volte la spesa può risultare alta. Il mio giudizio di conseguenza è molto positivo e vi suggerisco di provarli, il personale addetto sarà lieto di aiutarvi nella vostra scelta.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove acquistare capi Hermes scontati?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento