Dove acquistare capi Denny Rose in sconto?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:39:44 30-04-2011

DENNY ROSE è un marchio italiano, di Carpi (Modena) e con diffusione in tutto il territorio nazionale e anche al di là.
Naturalmente chi è abituato ad altri stili come Terranova o Plylaife o Voyage Passion… potrà continuare a servirsene, avendo però una possibilità di scelta in più.

La clientela cui la Casa Denny Rose si rivolge è prettamente femminile, giovane o “giovanile”, con collezioni di tutto rispetto che consistono in gonne, pantaloni, giacche… accessori (cappelli, sciarpe…) e utilizzando tessuti di qualità, destinati a durare nel tempo.
I costi sono decisamente abbordabili, in relazione a quanto si sceglie e sicuramente reggono bene il confronto con altri capi di abbigliamento di marche vicine. Per un paio di jeans si potranno spendere dagli 80,00 ai 100,00 euro, per una giacca o un cappotto dai 100,00 ai 130,00 euro e così via.
Purtroppo i vari capi non possono essere acquistati via web, la Casa Madre non dà questa possibilità, e bisogna rivolgersi (collezioni Primavera, Estate, Autunno e Inverno) per forza ai punti vendita riconosciuti, unici abilitati a fornirli.
A questo proposito va detto che si tratta di negozi vari come tipologia, da piccoli a grandi e addirittura ubicati all’interno dei grandi Centri Commerciali.

Internet però può comunque dare una mano, per individuare gli sconti, magari sotto casa di cui non si era a conoscenza, per aiutare il bilancio personale o familiare, soprattutto in periodi di crisi.

Un’occasione ghiotta è quella fornita dallo SPACCIO DENNY ROSE di Carpi (MO) in Via Nobel, 5, (unico per tutta Italia), che offre i suoli saldi alla clientela in due precise occasioni: Saldi Invernali + Saldi Estivi, mentre presso l’OUTLET DENNY ROSE, sempre a Carpi e all’interno dell’Azienda, si ha la possibilità di acquistare “capi fallati”, oppure “di fine serie” senza possibilità dell’abituale assortimento, ma anche abiti, camicette, gonne, pantaloni, bikini… con un risparmio dal 25 al 35%.

Naturalmente oltre a quanto esaminato e nonostante l’impossibilità di acquistare tramite web, di cui si è già detto, va segnalato che:

- EBAY riesce comunque a fornire ai suoi fedelissimi i Capi Denny Rose, a prezzi, è il caso di dire, anche esageratamente scontati (per es. del 70% v. – http://tinyurl.com/5uf23yz – oppure – http://tinyurl.com/6zfbwyn -);

- il sito DENNYGLAMOUR, all’indirizzo – http://tinyurl.com/6z2la4d – offre un ricco assortimento di Capi con sconti notevoli (va annotato che nel “Chi siamo” il sito dichiara trattarsi di “Rivenditori autorizzati Denny Rose” -?-) ;

- il sito FASHION-RAMA.COM, all’indirizzo – http://tinyurl.com/69spovf – pubblicizza i suoi Denny Rose, senza dichiarare di essere autorizzato a venderli e in un “Dicono di noi” sono riportati giudizi lusinghieri per gli acquisti.

A parte EBAY dove bisogna cercare i feedback di venditori affidabili, per gli altri due siti bisognerebbe inizialmente “saggiarne” l’affidabilità con un acquisto non troppo impegnativo.

Prezzo: vario

Svantaggi: nessuno

Vantaggi: vestibilità e varietà

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare capi Denny Rose in sconto?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: varietà , vestibilità

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abbigliamento capi denny rose stile

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare capi Denny Rose in sconto?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento