Dove acquistare camerette Moretti Compact a Palermo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:45:39 19-03-2011

Noi mamme sappiamo quanto sia importante per i ragazzi al giorno d’oggi avere una cameretta realizzata in stile moderno e con tutti i confort e gli spazi che gli occorrono per potervi studiare, ricevere gli amici, navigare sul web, leggere, e soprattutto tenervi dentro gli oggetti personali.
Bisognerebbe anche sfruttare ogni angolo a disposizione, perché sono davvero tanti gli oggetti di cui oggi dispongono i ragazzi e le loro camere sono diventate super tecnologiche. Non vi mancano la postazione del pc, la tv con i videogiochi, l’hi-fi con la musica, le casse e quant’altro. A ciò va aggiunto il letto che deve essere comodo,la scrivania che deve essere ampia per potervi accogliere il pc, la stampante, il monitor ed i libri per lo studio, la sedia ergonomica, l’armadio per il guardaroba, la libreria per i testi di scuola e dulcis in fundo anche l’illuminazione gioca un ruolo importante nell’arredo di una cameretta.
Bisogna che mettiamo d’accordo le loro esigenze con la sicurezza, la solidità e la qualità dei materiali che scegliamo per i mobili e bisogna fare attenzione anche che i diversi componenti di arredo siano componibili, in modo tale che un domani possano prestarsi ad essere modificati, sulla base delle necessità del ragazzo. Una cameretta per ragazzi deve avere lunga vita, e deve seguirlo in tutte le sue fasi di crescita e sino a quando non se ne andrà di casa. Pertanto, quando ci apprestiamo ad arredare la stanza, è necessario fare una scelta ponderata, che tenga conto di tutto ciò.
Insomma, sembra facile arredare la camera di un ragazzo, ma spesso non lo è, anche perché, nella scelta dei mobili e dei colori, bisogna tenere conto pure del suo gusto personale. Ed in questo senso è più facile che si accontentino i ragazzi che le ragazze, le quali sono più propense a paragonare l’arredo della propria camera con quello delle amiche, e a desiderare i mobili che siano con le tonalità che vanno più di moda.
E quindi i mobili devono essere curati sia strutturalmente che esteticamente, avere finiture particolari ed elementi di design. Ed inoltre devono essere funzionali e pratici, magari con una moltitudine di cassetti, scaffali, contenitori e quant’altro torni utile per conservare la miriade di cose che invadono al giorno d’oggi le stanzette dei ragazzi.
Un’azienda italiana che produce mobili per camerette è quella del gruppo Moretti, che ha esperienza in questo campo da almeno 40 anni. E della Moretti fa parte anche la Moretti Compact, azienda oramai leader nel settore dell’arredamento per le camere dedicate ai bambini e ai ragazzi, che ha puntato sulla qualità dei materiali e sui dettagli di design. I mobili sono funzionali, moderni e colorati nonché dotati di certificazione che ne attestano la qualità e la sicurezza. Basta fare un giro sul loro sito per prendere visione delle tante camerette proposte, e dei prezzi. A contrario di ciò che si possa pensare anche questi sono convenienti e non mancano le offerte. I loro rivenditori sono sparsi per tutta Italia ed in particolare a Palermo uno dei più forniti è il negozio “La cameretta” di Giuseppe Zanet, in via Sampolo n. 75c che si occupa esclusivamente di questo tipo di arredi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare camerette Moretti Compact a Palermo?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I mobili sono funzionali, moderni e colorati , dotati di certificazione che ne attestano la qualità e la sicurezza

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: arredamento camerette moretti compact

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare camerette Moretti Compact a Palermo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento