Dove acquistare caldaie Immergas nella provincia di Bergamo ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:24:01 04-02-2011

Possiedo da molti anni una caldaia Immergas che produce sia calore per il riscaldamento sia acqua calda per la casa.
Il prodotto è sicuramente di ottima qualità e nel corso degli anni non ha mai dato problemi, soprattutto perchè ogni anno viene effettuato il controllo della funzionalità da personale qualificato; infatti spesso e volentieri le caldaie vengono sostituite poichè il proprietario ne lamenta il cattivo funzionamento, ma quasi sempre il problema sta tutto in una cattiva se non totale assenza di manutenzione.
Molteplici sono le tipologia di caldaia prodotte dalla Immergas, la più diffusa è la “Extra Intra kw hp” , è la più diffusa poichè è un prodotto base che viene installato nelle nuove abitazioni poichè coniuga le alte prestazioni con un prezzo accessibile a tutti, rispondendo a tutte le norme vigenti in Italia in materia di sicurezza ed emissioni di fumi di scarico.
Il costo medio di una caldaia Immergas si aggira intorno ai 2.000 , ovviamente il prezzo cambia in base alle esigenze che si hanno: caldaia interna, esterna, con camera stagna, con bollitore…
Anche in internet è possibile acquistare la caldaia anche magari a prezzi molto vantaggiosi, ma resta sempre il problema dell’installazione che va eseguita da un idraulico abilitato, ecco perchè è consigliabile acquistare il prodotto da un rivenditore specializzato che faccia affidamento ad una sua squadra di personale preparato e in continuo aggiornamento.
Per la città di Bergamo ci sono due grossi centri d’assistenza: uno si trova a Gorle e l’altro a Curno, mentre su tutto il territorio bergamasco si trovano dei piccoli installatori qualificati Immergas, che fanno la manutenzione ordinaria delle caldaie.
Il costo del controllo annuale e del bollino blu per i fumi di scarico costa intorno alle 90, una cifra irrisoria se paragonata al costo per l’ acquisto di una nuova caldaia.
Devo precisare che non in tutte le città è previsto rilascio del bollino blu, a Bergamo è obbligatorio e se non si vuole incorrere in sanzione è bene provvedere a farlo entro le scadenze previste dalla legge.
Per l’acquisto della caldaia invece bisogna fare riferimento a un grosso magazzino di prodotti idraulici poichè le due ditte citate prima fanno solo servizio di primo collaudo e manutenzione periodica.
La ditta in questione è l’IDRAS e si trova a Celadina vicino al passaggio a livello di Boccaleone per la precisione in Via Pizzo Recastello.
L’IDRAS si propone da anni come magazzino di riferimento per grossisti e idraulici che devono acquistare impianti da installare; per il grande pubblico invece c’è a disposizione una sala espositiva con una varietà di arredo bagno di prim’ordine.
Un secondo punto di riferimento è la ditta AFIS situata in Borgo Palazzo, anch’essa come l’IDRAS si propone ai grossisti e al grande pubblico con materiali di qualità.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare caldaie Immergas nella provincia di Bergamo ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Immergas ha ormai magazzini in tutta l'Italia , A Bergamo ci sono 2 grossi centri di assistenza

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi alti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: caldaie casa Immergas

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare caldaie Immergas nella provincia di Bergamo ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento