Dove acquistare i biglietti per il tour 2011 di Enrico Brignano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:40:41 20-04-2011

In questa breve guida vorrei indicarvi dov’è possibile acquistare i biglietti per il tour 2011 di Enrico Brignano “Io sono romano ma non è colpa mia”. Il tour 2011 è iniziato a marzo e proseguirà fino a settembre in numerosissime località italiane (da Roma a Milano, da Firenze a Catania). Per conoscere tutte le tappe del tour 2011 di Enrico Brignano vi consiglio di visitare il suo sito internet all’indirizzo www.enricobrigano.it.
I biglietti del nuovo tour “Io sono romano ma non è colpa mia” possono essere acquistati esclusivamente nel sito internet Ticket One o in tutti i negozi che fanno parte del circuito Ticket One (generalmente si tratta di tabaccherie o agenzie di viaggi). Per acquistare i biglietti del tour 2011 di Enrico Brignano all’interno del sito internet www.ticketone.it è necessario registrarsi. La registrazione al sito è totalmente gratuita, non è vincolante (nel senso che non dovrete necessariamente acquistare un biglietto) e richiede solo pochi minuti. Una volta effettuata la registrazione, dovrete accedere al sito con la username e la password scelti in fase di registrazione. A questo punto vi si aprirà la vostra pagina personale dove potrete visionare i biglietti che avete acquistato o quelli che “state tenendo d’occhio”. Per acquistare il biglietto del nuovo tour 2011 di Enrico Brigano dovrete cercare l’evento all’interno del sito. Per questa ricerca potrete utilizzare l’apposito motore di ricerca, dopo aver trovato l’evento dovrete scegliere la località e la data. A questo punto dovrete verificare la disponibilità dei posti e il prezzo del biglietto. Se il biglietto per la data e la località scelta è disponibile dovrete semplicemente cliccare su “acquista ora”. A questo punto vi si aprirà una nuova schermata in cui dovrete immettere i vostri dati e confermare l’acquisto (in questa fase fate attenzione che la data e il luogo dell’evento siano corretti perchè una volta acquistato il biglietto non sarà più possibile modificarlo). Per completare l’acquisto vi verranno richiesti i vostri dati personali, i dati di una carta di credito (sono accettate le principali carte di credito attualmente in commercio) e l’indirizzo mail a cui spedire il biglietto se diverso da quello inserito in fase di registrazione (se volete fare un regalo potete inserire l’indirizzo mail del destinatario del vostro regalo). Una volta ricevuto il biglietto nella vostra casella di posta elettronica vi basterà stamparlo e portarlo con voi il giorno dell’evento.
Se non disponete di una carta di credito per effettuare acquisti online o semplicemente se non avete molta dimestichezza con il pc, potete sempre acquistare il vostro biglietto per il tour 2011 di Enrico Brignano in qualunque negozio convenzionato con il circuito Ticket One. Per conoscere l’elenco completo di tutti i negozi appartenenti al circuito Ticket One, visitate il sito “www.ticketone.it” alla sezione “trova il tuo negozio Ticket One”
Affrettatevi perchè i biglietti per la tappa di Roma sono quasi tutti esauriti!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare i biglietti per il tour 2011 di Enrico Brignano?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Per conoscere tutte le tappe del tour 2011 di Enrico Brignano vi consiglio di visitare il suo sito internet , La registrazione al sito è totalmente gratuita

Giudizio negativo Svantaggi: i biglietti per roma sono quasi esauriti

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Enrico Brignano internet sito web

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare i biglietti per il tour 2011 di Enrico Brignano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento