Dove acquistare i biglietti per Cosmoprof di Bologna?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:19:43 18-03-2011

Anche quest’anno a Bologna si tiene l’evento più atteso da tutte le donne (m anche da qualche maschietto); si tratta del Cosmoprof di Bologna. Il Cosmoprof è una manifestazione internazionale dedicata al mondo dell’estetica che ogni anno, ormai da 45 anni, attira migliaia di esperti nel settore, ma anche semplici curiosi.
E’ un evento atteso non solo in Italia, ma anche fuori; basti pensare che a questa fiera internazionale prendono parte sia come espositori che come clienti uomini e donne da tutta Europa.
Quest’anno il Cosmoprof di Bologna si tiene a Marzo dal 18 al 21, si tratta di 4 giorni ricchissimi di eventi. ma vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta se decidiamo di visitare il Cosmoprof. Il 19 marzo dalle 16 alle 20 una parte del Cosmoprof è dedicata alle innovazioni in campo di Hotel, Day Spa e Wellness. I professionisti del panorama mondiale in tema di spa e wellness si riuniranno per mostrare tulle le novità e portare la loro esperienza. Assolutamente da non perdere è il padiglione 21 che, per tutta la durata della manifestazione, ospiterà tutte le innovazioni riguardanti la Nail Art. In particolare il 18 e il 19 marzo sarà possibile per i visitatori usufruire di trattamenti alle unghie, ricostruzioni e manicure e successivamente, dalle 12 alle 14 gustare un ottimo aperitivo offerto dalla Martini; il 20 marzo, invece, sarà possibile assistere alla sfilata della Nail Art di tutto il mondo con successiva premiazione delle aziende Nails con l’assegnazione della coppa “The Best Cosmoprof 2011″. Da non perdere è anche “Estethi ring”, si tratta di un padiglione in cui si “sfideranno” 8 professionisti internazionali sempre in tema di massaggi e tecniche corporee innovative. Una parte della fiera è dedicata al tema del rapporto fra bellezza e natura, negli stand denominati “Nature Green evolution” sarà possibile vedere e provare nuovi cosmetici e creme non testate sugli animali, cosmetici anallergici e ancora prodotti nel pieno rispetto della natura. ma al Cosmoprof, ampio spazio è dedicato alla cura dei capelli ed in particolare lo stand denominato “On hair industry” proporrà tutte le novità in fatto di hairdressing. Sempre in tema di capelli, molto atteso è il Next talent (già alla sua seconda edizione); si tratta di un contest ideato da Cosmoprof per far emergere il talento di 10 hairstylist emergenti. Ma il Cosmoprof di Bologna riserva moltissime altre sorprese che non voglio svelarvi!
Se leggendo il mio articolo vi è venuta voglia di visitare il Cosmoprof, vi ricordo che i biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino che si trova all’ingresso. Armatevi di tanta pazienza perché sono previste più di 40000 presenze nel solo week end! Se invece siete dei professionisti del settore (estetiste, parrucchieri, ecc.) potete acquistare i biglietti comodamente da casa attraverso il sito “www.cosmoprof.it”. In questo modo risparmierete circa il 20% sul prezzo del biglietto e vi eviterete la fila all’ingresso.
Se l’estetica e la cura del corpo è la vostra passione, non perdete tempo, il Cosmoprof di Bologna vi aspetta dal 18 al 21 marzo!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare i biglietti per Cosmoprof di Bologna?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: i biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino che si trova all'ingresso , Se siete dei professionisti del settore potete acquistare i biglietti comodamente da casa attraverso il sito web

Giudizio negativo Svantaggi: abbiate tanta pazienza perche ci saranno più di 40 mila persone

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosmoprof bologna estetica evento

Categoria: Eventi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare i biglietti per Cosmoprof di Bologna?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento