Dove acquistare abiti da sposa a Siracusa ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:28:19 04-02-2011

Le donne lo sanno: una tra le scelte più importanti e difficili da fare, quando si organizza un matrimonio é… scegliere l’abito giusto. L’abito da sposa è unico per ogni sposa di questo pianeta, e deve calzare, dev’essere “personale” . Non sempre l’abito che appare più bello è il più giusto per noi. Ci sono abiti all’impatto bellissimi che una volta indossati non rendono giustizia alla bellezza della sposa ed abiti che visti appesi in negozio non trasmettono alcuna sensazione; ma una volta indossati ti rendono la sposa più bella del mondo. Insomma, chi c’è già passata lo sa: La scelta è veramente difficile ed è consigliabile pensarci almeno 5 mesi prima, così non si rischia di arrivare il giorno del “si” senza abito o con l’unico modello disponibile.
Esistono future spose che non vedono l’ora di correre nel primo negozio di abiti da sposa per provarli tutti ma vengono deluse: nella maggior parte dei negozi di abiti da sposa ormai è consuetudine fissare un appuntamento alcuni giorni prima. E’ la cosa migliore; poiché la commessa avrà tutto il tempo a disposizione per la futura sposa. Inoltre è consigliabile preferire una passeggiata fino al negozio per fissare un appuntamento piuttosto che telefonare: le commesse in questi negozi vedono talmente tante spose, che ad occhio riescono già a capire quali abiti valorizzano meglio il tipo di donna che hanno di fronte. Ricordiamoci infondo che esistono centinaia e centinaia di abiti. Durante il pomeriggio prova se ne indossano alcuni, ed è meglio capire subito cosa potrebbe starci meglio: così, una volta definito il modello, bisogna solo capire quale tessuto e accessori e, perché no, quale colore si addice di più alla propria personalità.
Nella città di Siracusa, esistono varie boutique per spose: la più rinomata è MARY SPOSA, in via Arsenale, una boutique che si trova nella parte storica della città, che esiste da oltre 40 anni. Da MARY SPOSA si trovano collezioni di marchi prestigiosi a prezzi molto vantaggiosi. Inoltre non si tratta di una catena di negozi, bensì di una persona che ha visto crescere il proprio “impero” vestendo a centinaia le spose Aretusee.
Un’altra boutique molto gettonata è BOGART, presso la principale via dello shopping a Siracusa, il Corso Gelone. Proprio come MARY SPOSA, anche BOGART garantisce qualità grazie alle collezioni delle marche più conosciute.
Per le spose con richieste particolari invece, è consigliabile fare un salto da “LE SPOSE DI BEA”si tratta di una boutique aperta nel 2010 nel piazzale Carmelo Gangi. Presso “LE SPOSE DI BEA” si trovano in esposizione molti abiti colorati, stravaganti. Infondo, chi ha detto che l’abito da sposa dev’essere solo bianco o avorio? Via libera ad abiti azzurri, rosa, viola… veramente principeschi. Infine, un altro negozio da non sottovalutare è SPOSISSIMI, in viale Teracati. SPOSISSIMI vanta di una vasta gamma di abiti in esposizione,cosa che aiuta la futura sposa a indirizzare le proprie preferenze.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove acquistare abiti da sposa a Siracusa ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'abito da sposa è unico per ogni sposa , sposissimi ha una gamma più larga di vestiti

Giudizio negativo Svantaggi: molti vestiti sono costosi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abiti da sposa Matrimonio negozi di sposi sposa

Categoria: Servizi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove acquistare abiti da sposa a Siracusa ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento