Come curare l’assottigliamento dei capelli nelle donne?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:36:17 07-01-2011

Ogni donna è sempre molto attenta alla sua immagine e alla bellezza, per questo tutte le donne danno una grande importanza alla salute dei propri capelli. Sappiamo tutti che non è facile avere dei capelli sani, robusti e corposi, proprio perchè le donne per apparire più belle o per cambiare stile decidono di sottoporre la propria chioma a trattamenti chimici che spesso rovinano la struttura del capello. Le donne puntano molto sulla bellezza e la luminosità dei loro capelli, che in molte occasioni rappresentano un vero e proprio biglietto da visita.
In molti casi i nemici peggiori dei capelli sono tinture per capelli o piastre e stiraggi chimici che danneggiano il capello, lo assottigliano e causano doppie punte.
Sul mercato esistono tantissimi prodotti, ma quando la situazione è critica e lo shampoo specifico e le creme nutrienti non sono abbastanza, sarebbe opportuno utilizzare dei prodotti mirati da prendere oralmente e che possono risolvere i problemi legati ai capelli.

Un prodotto molto valido, che potrete trovare in tutte le farmacie, è Bioscalin Compresse, che grazie alla presenza della Biogenina nella sua composizione, permette una maggiore nutrizione, una profonda protezione e rivitalizzazione del bulbo pilifero. Bioscalin è un integratore alimentare , ed è indicato sia per le donne che per gli uomini. Tutto ciò porta il capello a diventare più robusto e meno sottile. Quando i capelli sono fragili e sottili e cadono in modo consistente è utile assumere questo prodotto per aiutare il capello a ritornare sano e vivo. Uno dei risultati visibili è l’aumento del diametro del fusto del capello, questo è stato dimostrato anche dagli studi clinici che sono stati effettuati.
Il prodotto è composto da : aminoacido solforato (Metionina), Biogenina (miscela di Poliammin, Calcio Pantotenato e Biotina). La sua formulazione è stata pensata proprio per evitare l’invecchiamento precoce dei capelli e far in modo che la vita del capello sia più sana e più lunga.
All’interno della confezione vi sono 30 compresse, infatti bisogna prendere una compressa al giorno per un mese intero, o al mattino o a pranzo, in molti casi sarebbe necessario ripetere il ciclo anche per il mese successivo, in modo da ottenere risultati più duraturi e visibili. Oppure potete chiedere al vostro medico di fiducia in quali periodi dell’anno è più utile assumere questo tipo di integratore alimentare, considerando che è possibile ripetere il ciclo anche 2 o 3 volte all’anno.

Il costo di una scatola di Bioscalin compresse è pari a 23,50 euro.
Esistono altri prodotti simili ma Bioscalin garantisce dei risultati visibili già dopo i primi 7 giorni di utilizzo, inoltre è molto facile reperire questo prodotto, e nella linea Bioscalin è possibile trovare anche altri prodotti per la salute dei nostri capelli, come shampoo, balsamo e tinture per capelli delicate. È importante ricordare che Bioscalin può essere usato anche durante l’allattamento.

L’unico svantaggio è che il sapore delle compresse è abbastanza sgradevole e quindi potrebbe risultare non molto piacevole.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come curare l’assottigliamento dei capelli nelle donne?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento