Cosmetici, la fermentazione è un’innovazione?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:30:54 12-12-2019

Florena Fermented Skincare per prendersi cura della pelle al meglio

Florena Fermented Skincare è una linea di trattamenti di bellezza per la pelle del viso che sfrutta una composizione naturale. Gli ingredienti alla base dei prodotti disponibili svolgono un effetto antiossidante, grazie ad uno speciale processo di fermentazione perfezionato dal brand. La linea si rivolge a quelle donne di tutte le età che desiderano combattere i segni del tempo, senza aggredire e stressare la pelle. Il marchio italiano da sempre è impegnato nella realizzazione di prodotti che rispettano l’ambiente e utilizzano processi di fermentazione a base naturale, quindi capaci di trasformare le molecole degli ingredienti coinvolti in principi attivi molto efficaci.

I trattamenti Florena Fermented Skincare contengono non soltanto elementi naturali, ma ingredienti accuratamente selezionati. Le formulazioni includono elementi di origine vegetale come Camelia, Gelsomino, Olio argan, d’oliva e molto altro. Questi componenti, grazie al processo di fermentazione messo a punto dal marchio, si tramutano diventando principi attivi molto efficaci per idratare, tonificare e distendere la pelle. Le formulazioni dei prodotti non contengono siliconi, parabeni o coloranti. Inoltre sono prive di OGM o di materie prime di origine animale.

L’attenzione per la natura e il rispetto per l’ecosistema si riflette anche nel packaging. I prodotti a marchio Florena Fermented Skincare sono contenuti all’interno di eleganti vasetti interamente realizzati in plastica riciclata al 100%. Il peso di ogni vasetto è contenuto in soli 7 gr e questo si traduce in minori immissioni di Co2 nell’aria. Le confezioni esterne, inoltre, sono realizzate in carta riciclata per il 75%. Attenzioni queste molto apprezzate, che rendono i trattamenti Florena Fermented Skincare preferibili, oltre che una maniera per dare una mano concreta all’ambiente.

La linea lanciata dal marchio è ricca di prodotti per incontrare esigenze diversificate. Oltre al sapone non sapone naturale specifico per viso, Florena Fermented Skincare propone la crema idratante o nutriente con effetto 24h, la maschera a base di Camelia e olio fermentato e oli illuminanti. I prodotti della gamma si caratterizzano per l’effetto antiossidante potenziato, capace di rafforzare le difese naturali della pelle, specie durante i cambi stagione o nei mesi particolarmente caldi e freddi. L’uso costante dei prodotti aiuta a ritrovare una pelle più liscia e luminosa, nel pieno rispetto della natura.

Cosmetici, la fermentazione è un’innovazione?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Trattamenti formulati con ingredienti di origine vegetale , Packaging realizzati con plastiche e carte riciclate

Giudizio negativo Svantaggi: La linea non include sieri per rughe marcate

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosmetici creme innovazione naturale

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosmetici, la fermentazione è un’innovazione?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento