Cosa vedere al cinema nel mese di Febbraio 2017

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:58:17 01-02-2017

Il mese di Febbraio si presenta molto ricco di novità cinematografiche, offrendo al pubblico un’ampia scelta di film in programmazione, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Dal passionale ai cartoni animati, alle vere e proprie novità: sarà questo il filo conduttore dei film che usciranno nelle sale di tutta Italia a Febbraio.

Sempre più appassionati aspettano con trepidazione il secondo capitolo della serie “Cinquanta sfumature”, e proprio il mese di Febbraio consentirà agli spettatori di poter finalmente vedere il sequel “Cinquanta sfumature di nero”.

Passando dal romantico-passionale all’azione, “Autobahn – Fuori controllo” rappresenta l’apice per gli appassionati di questo genere di film, garantendo un mix di adrenalina e curiosità, per un finale tutto da vedere.

Anche un’ulteriore saga sta per volgere al termine. È quella di “Residentil Evil” che nel film “The Final Chapter” metterà in pericolo la storia dell’intera umanità, con la protagonista, Alice, che dovrà tornare nei luoghi dove tutto ebbe inizio.

Per i più piccoli, ma non solo, c’è grande attesa per l’uscita al cinema di “Lego Batman – Il Film“, una novità assoluta nelle sale cinematografiche, con l’inserimento delle piccole costruzioni a formare e girare un vero e proprio film. Protagonista assoluta in questa parte della saga “The Lego Movie” è Batman, che per combattere il perfido Joker nella città di Gotham dovrà ricorrere all’ausilio di tutti gli altri super-eroi pronti ad aiutarlo in questa entusiasmante avventura.

Non solo romanticismo, azione e cartoni animati. Il mese di Febbraio consentirà anche la visione di commedie, ed in particolare del film “Smetto quando voglio – Masterclass“, che vede una banda di ricercatori collaborare con la polizia per combattere le cosiddette smart drug.

Ma Febbraio 2017 prevede anche il ritorno di un colossal, considerato forse il più grande film della storia cinematografica cinese. “The Great Wall“, infatti, che racconta della valorosa resistenza cinese alle varie invasioni mongole e barbariche. Il gruppo protagonista della difesa dei confini dell’impero cinese è capitanato dall’attore Matt Damon.

Dopo vent’anni dal grandissimo successo, tornano nelle sale cinematografiche anche i protagonisti di “Trainspotting“. Un atteso ritorno che vede i ragazzi irlandesi rincontrarsi dopo tanto tempo per una nuova affascinante storia.

C’è anche l’esordio per un regista nel mondo cinematografico. Sebastian Maulucci, infatti, esordisce con “La terra e il vento“, un film in cui, però, si nota ancora l’inesperienza. Una commedia di tratti drammatici, accompagnato da intrecci e varie storie. Un lungometraggio comunque da vedere.

Infine, per gli appassionati di danza, si consiglia “Royal Opera House: La bella addormentata“, realizzato per celebrare i settanta anni della Royal Ballet. Questo film danzato riesce a far entrare lo spettatore in un mondo incantato e spettacolare, all’interno del quale tutto sembra possibile, grazie anche alla maestria e alla sinuosità dei ballerini protagonisti. Il tutto accompagnato da una musica entusiasmante e fantastica.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa vedere al cinema nel mese di Febbraio 2017
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Differenziazione dell'offerta cinematografica rivolta agli spettatori , Uscite da non perdere, film assolutamente da vedere

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa vedere al cinema nel mese di Febbraio 2017? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento