Cosa trovo al Mercatone Uno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:08:45 03-05-2011

Mercatone uno è un megastore presente in tutta Italia e con vendita on line che permette di trovare tanti prodotti anche di diverso uso. Presso i negozi della catena e su internet è possibile trovare prodotti di arredamento per interno ed esterno, prodotti per la casa, elettodomestici grandi e piccoli, attrezzature sportive, prodotti tecnologici, cellulari. Numerosi sono i servizi offerti ad esempio il pagamento rateale e tasso zero, ma anche la rottamazione dei prodotti tecnologici con possibilità quindi di ulteriore risparmio e di aiutare l’ ambiente evitando di gettare materiali che possono essere utilizzati di nuovo e che dispersi nell’ ambiente creano danni. Il settore di sicuro in cui vengono offerti più vantaggi è quello dell’ arredamento perchè a fronte del vantaggio di prezzi bassi, si ha l’ ulteriore vantaggio di poter avere anche delle consulenze di professionisti e questo anche a domicilio se richiesto dal cliente, in questo modo saranno possibili delle soluzioni personalizzate in base ai vari ambienti e, allo stesso tempo, economiche e ben armonizzate visto la competenza dei professionisti. Sicuramente molto positiva la doppia presenza sia su internet che in modo diretto presso i negozi, consente infatti il vantaggio di visionare prima le offerte e farsi un’idea e dei calcoli e dopo andare la negozio e essere meno confusi, inoltre, se si vuole si può comodamente ordinare da casa. Sul sito è possibile cercare il negozio più vicino scegliendo la propria regione o quella che più fa comodo. Per quanto mi riguarda, presso mercatone uno ho deciso di comprare posate, bicchieri, piatti e oggetti simili e questo perchè ho avuto la possibilità di scegliere tra oggetti sfiziosi e allo stesso tempo non particolarmente costosi, ma ben abbinati ai miei gusti. Ho trovato stile e comodità oltre la gentilezza. Io ho preferito dare prima un’occhiata su internet per poter farmi un’ idea sia del prezzo sia delle possibilità di scelta e di abbinamento. Unico svantaggio è dato dal fatto che non sempre si trovano nei negozi tutti i prodotti che sono disponibili guardando il sito, però ho preferito comunque scegliere questa modalità anche per evitare che nella spedizione alcuni pezzi potessero rompersi e quindi poi dover esercitare il diritto di recesso che per quanto funzionante e tutelativo, comunque richiede del tempo e io non ne avevo molto. Usando le offerte per il tutto ho speso meno di 100 euro.
Guardando il sito mi sono inoltre accorta che alcuni prodotti che altrove avevo pagato ad un prezzo maggiore qui potevo averli risparmiando molto e questo di sicuro è un vantaggio.
I mobili sono davvero belli anche se io non li ho comprati qui perchè ho scoperto la convenienza troppo tardi, si può scegliere tra vari stili, moderni o classici e la possibilità di scelta di modelli è davvero ampia. E’ possibile anche avere il montaggio e assistenza successiva e ciò costituisce una garanzia.
Si pone quindi a metà strada tra i servizi estremamente economici ma con scarsissimi servizi e i servizi lusso che invece, hanno molti servizi ma prezzi proibitivi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa trovo al Mercatone Uno?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Il settore di sicuro in cui vengono offerti più vantaggi è quello dell' arredamento , possibili delle soluzioni personalizzate in base ai vari ambienti

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: elettrodomestici megastore Mercatone Uno

Categoria: Negozi ed aziende locali

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa trovo al Mercatone Uno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento