Cosa è successo a Cheryl Cole?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 21:11:34 07-12-2010

Probabilmente non tutti conoscono Cheryl Cole, una brava cantante inglese che faceva parte fino al 2009 di una band musicale.

Nel 2008 ha deciso di intraprendere la carriera da solista, in soli due anni ha inciso due album che hanno ottenuto un gran successo.

Oltre alle sue grandi doti canore la ventisettenne Cheryl si fa apprezzare per la sua bellezza ma soprattutto per la sua competenza musicale visto che per diversi edizioni è stata giudice di una trasmissione televisiva come il nostro X-Factor e anche tutor dei concorrenti vincitori.

Di lei c’è da dire che è stata la moglie di un calciatore inglese molto popolare e che ha all’attivo anche qualche calendario dove non c’è spazio per l’immaginazione, migliaia i fan di questa cantante e modella che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per guardarla tutto l’anno.

All’inizio dell’estate di quest’anno dopo un viaggio con il suo nuovo fidanzato in Africa ha contratto la malaria, tutto ciò è avvenuto subito dopo il divorzio dal suo ex marito.

Cheryl è considerata una delle donne più sexy al mondo e forse anche una delle più costose, sembra infatti che passare 30 minuti in sua compagnia sia necessario ben 250.000 dollari.

Una donna in grande ascesa, salgono i consensi ed aumentano di giorno in giorno i contratti pubblicitari, le maggiori aziende internazionali fanno a gara per aggiudicarsi la presenza di questa bellissima stella d’oltre Manica.

Negli ultimi giorni è stata al centro di una sorta di scandalo, scoppiato a causa della sua presenza in compagnia con le altre componenti del gruppo storico su un depliant pubblicitario di un agenzia russa che fornisce escort ai propri clienti.

L’increscioso quanto inconsapevole inconveniente è stato subito superato, direi in modo molto brillante e con un pizzico d’ironia.

Cosa sta combinando Cheryl Cole è impossibile dirlo, si sa solo che qualsiasi cosa tocca diventa immediatamente oro, può essere considerato il personaggio pubblico inglese più cliccato in internet.

La nuova regina inglese della musica pop è un autentico vulcano quiescente che può esplodere da un momento all’altro.

In Italia non gode ancora di eccessiva fama, intanto vi garantisco che si presenta proprio bene.

A Cheryl non è successo assolutamente nulla ma sembra che succeda a quelli che gravitano intorno a lei, la sua popolarità aumenta quando qualcuno che le sta vicino ne combina di tutti colori, gli scandali che dovrebbero colpire gli altri la mettono sotto i riflettori.

Finora non è mai stata coinvolta in scandali per colpe sue ma gesti commessi da altre persone fanno brillare Cheryl.

Una stella sempre più brillante parte alla conquista dell’Europa, saremo noi italiani i prossimi ad essere conquistati dalla bellezza di questa venere inglese?

Consiglierei di tenerla sotto controllo!!!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa è successo a Cheryl Cole?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento