Cosa succederà in Squadra Antimafia 7

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:35:33 12-11-2014

Dopo il termine della sesta stagione del nota serie televisiva Squadra Antimafia, parte ora il toto-notizie per la prossima ed attesissima settima stagione delle vicende poliziesche e criminali che vedono la Sicilia come terra di fuoco e passioni.

Tra le novità della nuova serie quella che più interessa i fan è sicuramente la situazione del personaggio di De Silva. Al termine della serie è stato infatti osservato che il corpo viene sottratto dall’obitorio, situazione che andrebbe a riaccendere le indiscrezioni. Questo fino a quando, con una nuova notizia, non si è avvalorata la tesi del ritorno di tale personaggio. Sono state infatti pubblicate foto che ritraggono l’attore che recita nel ruolo di De Silva sul set in cui si gira appunto la settima stagione.

Altro personaggio molto amato dai telespettatori è quello di Calcaterra. Tutti i telespettatori sono infatti davvero curiosi di capire la natura del rapimento di Calcaterra dall’ospedale, se sono quindi stati i servizi segreti o lo stesso misterioso De Silva. Altri interrogativi sono poi collegati anche alla situazione sentimentale dello stesso Calcaterra, dato che Silvia ha già scelto Sandro, il commissario dovrà trovare un nuovo amore o ci saranno risvolti inaspettati? Ed ultimo, tutti vogliono sapere il futuro lavorativo dello stesso Calcaterra, potrà infatti tornare a lavorare della divisione antimafia o dovrà scontare per gli errori e i reati commessi?

Altra interessante situazione rimasta in sospeso è quella poi riguardante Rosy Abate. Dopo aver preso i voti, la bella Rosy continuerà o meno ad essere presente nelle vicende di Squadra Antimafia? A quanto pare tutti gli indizi andrebbero per una risposta affermativa, dato che l’Abate dovrebbe avere un ruolo marginale all’interno della nuova stagione. Anche questa attrice è stata poi vista sul set del telefilm negli ultimi giorni.

Altre interessanti situazioni aperte sono anche quelle che vedono protagoniste Veronica Colombo e Rachele Ragno, tra loro anche accomunate da risvolti e nuove vicende. Chissà infatti se la Colombo verrà processata e quale sarà la sua condanna. Ma soprattutto chissà se la stessa Rachele coverà ancora forti sentimenti di vendetta nei confronti di Veronica così come già aveva fatto nei confronti di Domenico.

Non resta quindi che aspettare, dato che tali personaggi nelle ultime puntate sono stati visti di rado, pertanto tutto è ancora da scoprire.

Cosa succederà in Squadra Antimafia 7
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa succederà in Squadra Antimafia 7? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento