Cosa regalo al mio fidanzato per San Valentino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:34:07 10-02-2015

Il giorno di San Valentino è un’occasione per passare una giornata romantica insieme al partner e sono molte le donne che si interrogano su quale sia il regalo migliore per stupire il proprio compagno.

In questa particolare ricorrenza le idee regalo non mancano e basta fare un giro su internet o per i negozi per trovare un dono originale che sicuramente sarà apprezzato dalla dolce metà.

A seconda dei gusti di lui, si può scegliere ad esempio di regalare un Cd musicale in edizione limitata della sua band preferita che ancora manca alla sua collezione personale oppure, in alternativa, prenotare due biglietti per un concerto del suo idolo.

Un’idea regalo per gli amanti della tecnologia può essere, invece, una stampante portatile da collegare allo smartphone o uno smartwatch ovvero un orologio multifunzione che può essere usato come Mp3 e anche collegato al cellulare per sincronizzare email e messaggi.

Se il partner in questione è un patito di calcio, sarà sicuramente felice di ricevere un gadget della sua squadra del cuore come ad esempio una maglietta ufficiale del team o una cover per il cellulare. Chi vuole spendere qualcosa in più, invece, può optare per un abbonamento allo stadio.

Da non trascurare l’idea di regalare al partner un week-end romantico in una delle tante città italiane che offrono centri benessere molto attrezzati per trascorrere il giorno degli innamorati insieme, in totale relax e complicità. Sono molti i negozi che mettono a disposizione una vasta scelta di smartbox, tra cui decidere quello più adatto alla coppia.

Non tramontano mai le classiche confezioni regalo che comprendono il dopobarba e un bagnoschiuma o deodorate, abbinato ad un beauty case. Se il vostro uomo ci tiene particolarmente al suo aspetto di sicuro apprezzerà questo regalo, da abbinare anche a un rasoio elettrico o ad una buona crema idratante per il viso.

Un regalo romantico, potrebbe essere un poster da parete di una foto per voi particolarmente significativa che rappresenta un momento importante dell’unione, come il primo viaggio insieme, la luna di miele o una foto con tutta la famiglia al completo. Si potrebbe anche fare un collage di più foto o raccoglierle in un album.

Anche i braccialetti sono in genere molto amati dagli uomini. Si può scegliere un braccialetto in argento e, per i romantici, far incidere sopra una dedica d’amore personalizzata o una data importante.

Infine, chi ha più tempo per organizzare i festeggiamenti e vuole stupire il proprio partner, può accompagnare il regalo scelto con un goloso dolce fatto in casa, usando magari uno stampo a forma di cuore e decorandolo con le iniziali. Si può inoltre preparare con le proprie mani un bigliettino. Sul web ci sono molti tutorial che mostrano come realizzare dei biglietti originali con poco materiale.

Cosa regalo al mio fidanzato per San Valentino?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa regalo al mio fidanzato per San Valentino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento