Cosa regalare a San Valentino: idee originali per lui

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:02:25 13-02-2014

San Valentino, il giorno più romantico dell’anno si avvicina ma le idee per il regalo da fare al proprio lui scarseggiano. Niente paura, ecco una guida con qualche suggerimento originale per fare bella figura. Il regalo perfetto può essere a portata di ogni budget basta avere fantasia e soprattutto conoscere gli hobby e le passioni della dolce metà, in questo modo non c’è rischio di sbagliare.

Per i partner più tecnologici il regalo perfetto è una macchina fotografica digitale. Un prodotto perfetto per ogni esigenza, soprattutto se il proprio lui è un appassionato di viaggi e ama scattare foto ricordo. Compatte o reflex, oggi in commercio esistono moltissime varianti di macchine fotografiche, adatte per ogni esigenza e soprattutto a prova di ogni portafogli. Si va da quelle compatte che costano intorno ai 100 euro a salire. Se ha praticamente tutto si possono sempre regalare degli accessori tecnologici come cover per lo smartphone o per il tablet. Magari si può anche personalizzare la custodia con una propria immagine di coppia, un modo carino per essere sempre vicini.

Se il proprio partner ama la musica e la ascolterebbe in ogni occasione, l’ideale è un paio di cuffie wireless, quelle di nuova generazione senza fili. I prezzi variano in base alla marca e alla qualità dei materiali ma si può partire anche dai 20 euro.

Un grande classico che non passa mai di moda e può declinarsi in mille idee originali è il fai da te. Si può preparare il suo dolce preferito, una cena romantica o sperimentare con una nuova ricetta di propria invenzione. Se si ha la passione per il lavoro a maglia, si possono prendere i ferri e la lana e confezionare una sciarpa calda e avvolgente, perfetta soprattutto per questo periodo freddo. Se il proprio lui è ancora uno studente e ha bisogno di una borsa dove riporre i libri, si può confezionare con la macchina da cucito una borsa a tracolla, una semplice borsa postina. In questo caso il regalo sarà doppio perché oltre a regalare qualcosa di utile, c’è anche il fatto che è stato fatto a mano e poi è personalizzato.

Se ama il buon cibo, oppure è un appassionato di vino si può regalare un corso per degustatori di vino. Un’alternativa può essere quella di andare insieme con un corso di cucina o pasticceria, un modo per coltivare insieme un hobby.
Fare un regalo relativo ai propri hobby in comune o alle passioni del proprio lui è sicuramente un originale senza però scadere nel banale.

Se il proprio fidanzato è uno sportivo, si può optare per l’abbigliamento da corsa. Il biglietto della partita della propria squadra di calcio rappresenta un grande classico che non passa mai di moda. Lo stesso vale per qualunque passione abbia il proprio partner. Partendo da questo si possono regalare oggetti mirati, originali e fare una bella figura.

Cosa regalare a San Valentino: idee originali per lui
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa regalare a San Valentino: idee originali per lui? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento