Cosa regalare a San Valentino: idee originali per lei

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:30:57 12-02-2014

Tra qualche giorno sarà San Valentino, la festa degli innamorati, avete pensato al regalo per la vostra lei? Se la risposta è negativa, ecco una guida con una serie di idee originali, a portata di ogni budget, per stupirla e fare bella figura.

Basta regalare cioccolatini, fiori e peluche, la parola d’ordine quest’anno è quella di personalizzare il regalo e renderlo perfetto per la propria dolce metà.
Se la vostra lei ama leggere ma non trova mai spazio in borsa per il libro, è arrivato il momento di regalarle un lettore e-reader. In poco spazio avrà sempre a disposizione centinaia di libri da leggere. I prezzi degli e-reader oggi sono molto convenienti a partire dai 60 euro. Se poi c’è un autore preferito, potreste farle trovare già in memoria i suoi libri!

Per le fidanzate o mogli tecnologiche, che non rinunciano mai al proprio smartphone, un’idea originale può essere quella di acquistare una cover particolare per il cellulare. On line o nei negozi specializzati in telefonia esistono molte custodie belle e originali, basta conoscere i gusti e sbizzarrirsi negli acquisti. Per fare veramente colpo, però, si può sempre personalizzare la cover con la stampa di un’immagine o una scritta particolare, l’effetto finale sarà assicurato.

Per le amanti della moda si può pensare a un regalo di abbigliamento. Tra le ultime tendenze in fatto di stile ci sono le borse a mano, le famose clutch realizzate ormai da ogni brand da quelli di lusso ai low cost. Ci sono poi tutti quegli accessori da abbinare al proprio look. C’è l’imbarazzo della scelta in questo settore, si va dalle sciarpe, magari da abbinare ai guanti, un cappello dal colore particolare, fino a quel particolare capo di abbigliamento magari visto insieme nell’ultimo giro tra negozi.

L’ultimo periodo è stato particolarmente stressante per entrambi? La parola magica è “fuga d’amore”, un week end fuori porta o un viaggio last minute per entrambi può essere la soluzione perfetta per staccare la spina e godersi la vita di coppia. Basta cercare on line o nelle agenzie specializzate l’offerta migliore per un viaggio di pochi giorni in una capitale europea oppure scoprire un piccolo bed & breakfast in campagna. Se il budget non lo permette, si può sempre optare per dei pacchetti tutto compreso che offrono per poche decine di euro trattamenti in centri di bellezza o cene da degustazione.

L’importante per essere originali è pensare fuori dagli schemi classici e regalare alla propria partner qualcosa che possa realmente piacerle, assecondando magari i suoi hobby e gusti. Solo in questo modo il regalo sarà realmente apprezzato e soprattutto farete bella figura.

Cosa regalare a San Valentino: idee originali per lei
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa regalare a San Valentino: idee originali per lei? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento