Cosa regalare a Natale alle amiche?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:07:11 22-11-2012

Natale è tempo di regali e soddisfare le amiche, stupendole con doni originali è la cosa più difficile. Allora perchè non incominciare a pensarci prima e magari risparmiare, senza rinunciare alla sorpresa d’effetto? Basta rivisitare le solite idee.
Invece del classico best seller, ad esempio, spingiamoci oltre. Va di moda fra le ragazze le cinquanta sfumature di grigio ? Regaliamo alle amiche un kit per sentirsi le protagoniste dell’avventura più hot del momento. Lingerie di pizzo (da 20 euro nei negozi Intimissimi), calze autoreggenti (da 7 euro presso Calzedonia) o mascherina di raso e perle (Intimissimi, 12,90 euro) saranno regali inaspettati ma graditi, soprattutto per chi è in coppia.

Un altro classico presente sono i cosmetici. A quale amica non farà piacere ricevere scatoline colme di make up? Ma quest’anno superatevi con un’intera box personalizzata. Esiste infatti un servizio prenotabile su Internet, Sugarbox, che con soli 15 euro, spedisce direttamente a casa una scatola contenente prodotti beauty, non testati sugli animali, personalizzati in base alle esigenze della cliente. Basterà inserire le caratteristiche della vostra amica nel sito e si vedrà recapitare a domicilio tante coccole a sorpresa.

Superato anche donare il cd del cantante preferito. Perchè non ascoltarlo dal vivo? Regalate due biglietti per il concerto più vicino, che nei siti specializzati come TicketOne o Groupon, potete trovare anche a costi ribassati e chissà che la vostra amica non scelga di portare proprio voi.
Il web ci aiuta anche per l’abbigliamento. Nei diversi siti outlet (Zalando quello attualmente in voga), troverete capi firmati scontati anche del 70% che vi faranno fare un figurone.
Oppure immaginate il viso di chi scartando il pacco, troverà l’ultima hit bag. L’avrete affittata in uno dei numerosi siti di rent a bag, per tutto il tempo che vorrete e la vostra amica potrà indossarla e sentirsi una star grazie a voi. Il costo varierà a seconda del modello e della sua esclusività, a partire da soli 20 euro a settimana.

Per chi ama fare regali davvero speciali, è un’idea economica ma d’effetto far stampare una t-shirt esclusiva. Acquistate una maglietta del colore e del modello che preferite, possibilmente in cotone ed ideate al pc una scritta simpatica adatta alla vostra amica, magari il verso della sua canzone preferita. Basta recarsi poi in una copisteria che per pochi euro stamperà il tutto su tessuto. Arricchite infine la creazione con strass e borchie, come detta la moda di stagione e avrete creato un regalo non solo unico, ma utile e pensato con il cuore.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale alle amiche?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: tante idee , prezzi economici

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosa regalare a natale idea regalo natale

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale alle amiche?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento