Cosa regalare a Natale alla propria fidanzata?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:29:28 17-11-2011

Il Natale si avvicina e come ogni anno vi ritroverete con gli innumerevoli interrogativi su quale possa essere il regalo più adatto da far trovare sotto l’albero alla vostra fidanzata.

E’ importante non presentarsi con i soliti regali scontati: profumi, fiori, capi d’abbigliamento, peluche ed affini, sono decisamente dei bellissimi articoli da regalo, ma inadatti al Natale poiché vengono impiegati nelle maggior parte delle ricorrenze e sembrano rappresentare la scelta più ovvia. Il Natale dovrebbe essere quel periodo dell’anno in cui dovrete concentrarvi sul valore del vostro rapporto ed il minimo che potrete fare è valorizzare l’amore per la vostra lei sforzandovi di aggiungere al vostro dono un pizzico di originalità. Pensate attentamente al modo di essere ed alle passioni della vostra ragazza e concentratevi su un possibile articolo da regalo, che mostri però la vostra personalizzazione: ecco la semplice ricetta da applicare per il vostro presente natalizio. La parola chiave che dovete tenere bene a mente è dunque personalizzare.       Esiste una vasta gamma di oggetti personalizzabili in diversi modi.

Come prima idea vi proponiamo di regalare un puzzle che raffiguri la vostra foto più bella; se sceglierete questa soluzione potete fare due cose: 1) regalarlo in modo tale che sia lei a costruirlo, 2) farlo voi stessi, incorniciarlo e trasformarlo così un bellissimo regalo. Le foto dunque rappresentano sempre delle gran belle idee, dato che potrete abbinarle a diversi articoli come cuscini, orologi, quadri etc.

Se la vostra fidanzata non ama le cose romantiche, ma adora la cura del proprio corpo, potrete provare a regalarle qualche seduta in un centro benessere vicino casa; solitamente unendo donne e massaggi il risultato è ottimale, oppure un cesto pieno dei suoi prodotti di bellezza preferiti.

Se avete a che fare con una ragazza molto sofisticata ed avete la fortuna di non badare a spese, cosa sarebbe meglio di un intero week end in una capitale europea? Un paio di giorni da sogno (non di più, altrimenti si perderebbe la magia) da passare insieme in un’altra dimensione.

Se invece volete lasciar perdere le romanticherie e azzardare un passo verso qualcosa di più piccante, vi proponiamo di considerare l’idea di regalarle un completino intimo particolare. La cosa potrà sorprendervi, ma proprio nel periodo natalizio sembra che quest’articolo sia molto richiesto, quindi non siate timidi perché rispetto ad altri periodi dell’anno non verrete giudicati male da clienti e commesse.

Se siete a corto di contanti vi consigliamo di regalarle una compilation con le canzoni del vostro amore interamente cantate da voi (vi basterà scaricare le basi e possedere un microfono). A prescindere dal tipo di dono che sceglierete, ricordate che non starete regalando un semplice oggetto, ma il vostro cuore, ovvero ciò che sarà apprezzato di più dalla vostra anima gemella. Fate dunque in modo che il vostro regalo sia pensato, sincero ed abbia a che fare con la sfumatura più colorata del vostro rapporto. Infine per le coppie che stanno per sposarsi consigliamo a tutti i “lui” in questione di comprare un anello e recitare la proposta di matrimonio sotto il vischio, quale miglior regalo dell’amore eterno?

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale alla propria fidanzata?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: le foto sono sempre delle belle idee , una compilation con le canzoni del vostro amore interamente cantate da voi

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: idea regalo natale regalo fidanzata regalo natalizio regalo speciale

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale alla propria fidanzata?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento