Cosa regalare a Natale alla moglie?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:43:03 10-11-2011

Per un uomo non c’è nulla di più complicato che la prova “regalo di Natale” alla moglie. E’ difficile riuscire a intercettare quelli che sono i gusti della consorte e, a meno che lei non ve lo abbia fatto intuire chiaramente, spesso si intravede sul suo viso una certa insoddisfazione una volta aperto il regalo.
Eppure ci sono decine di doni che potrebbero farla felice, il problema è che spesso gli uomini non prestano sufficiente attenzione alle sue passioni, attitudini, desideri.

Visto che le possibilità sono tante e diversissime tra loro, procediamo per budget di spesa.

Entro i 50 euro.
Si può scegliere un libro in edizione di lusso del suo autore preferito, oppure un cofanetto con alcune sue opere.
Sempre nel campo dell’editoria potrete trovare manuali di giardinaggio o bellissimi ricettari, se i fiori o la cucina sono alcune delle sue passioni.
Se ama la musica può essere una buona idea l’ultimo cd dell’interprete che ama o un dvd di un suo concerto; possibile anche l’acquisto di cofanetti contenti più dischi.

Quando la moglie è una cinefila potreste farla contenta con un film in dvd o blue ray del regista o dell’attore che preferisce; in alternativa anche in questo caso ci sono i cofanetti da prendere in considerazione.
Con una ricerca attenta potreste trovare scialli, stole, sciarpe di tendenza o foulard, oggetti che sono sempre graditi; con cifre superiori potreste invece acquistarne in seta.
Potrebbe risultare un’ottima idea una mini trousse, da viaggio o no, secondo le esigenze o, per rimanere nel campo della bellezza, un depilatore/epilatore.

Se il vostro budget può arrivare fino a 100 euro il ventaglio delle possibilità diventa ancora più largo.
Potete pensare a un nuovo portafoglio se il suo è usurato, si possono trovare anche numerose borse, ma se non conoscete alla perfezione i gusti della vostra lei è meglio evitare ed orientarsi magari verso un borsone sportivo se pratica dell’attività fisica.
Se lei è una sportiva potrebbe essere gradito anche un buono comprendente un certo numero di ingressi a palestre o piscine.
Sempre nel campo dei buoni regalo si possono considerare quelli che permettono trattamenti di bellezza, massaggi o sauna in un centro benessere.
Con questo budget si può anche osare acquistare del profumo (regalo forse un po’ banale), però in questo caso dovete accertarvi prima che la fragranza sia gradita e che non sia il suo solito profumo.

Oltre i 100 euro.
Con una cifra più importante si possono prendere in considerazione anche dei regali tecnologici.
Un’idea simpatica può essere quella della cornice digitale sulla quale inserire le vostro foto dei momenti più belli.
Potete anche pensare a un orologio, a una collanina, a un bracciale o a degli orecchini; evitate però gli anelli, non c’è niente di più antipatico che aprire un regalo e trovare un anello che non entra nel dito.
Se lei è appassionata di tecnologia le farà immensamente piacere il nuovissimo modello di cellulare o lo straordinario ipad, ma si sa che in questi casi i prezzi salgono.
Se siete disposti a spendere queste cifre, allora provate a prendere in considerazione l’idea di regalarle una busta contenete due biglietti aerei più il soggiorno in quel luogo in cui da sempre sogna di andare.
Una vacanza solo voi due, lontani dagli obblighi familiari e di lavoro è forse il regalo più bello.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale alla moglie?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: se la moglie è una cinefila potreste farla contenta con un film in dvd o blue ray del regista o dell'attore che preferisce , nuovo portafoglio se il suo è usurato

Giudizio negativo Svantaggi: E' difficile riuscire a intercettare quelli che sono i gusti della consorte

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: doni di natale natale regalo a Natale alla moglie

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale alla moglie?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento