Cosa regalare a Natale al proprio ragazzo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:19:07 09-11-2011

Anche se a qualcuna potrebbe sembrare prematuro pensare al regalo da fare al proprio amato per il giorno di Natale, non bisogna lasciarsi ingannare. In questo periodo dell’anno, infatti, il tempo sembra scorrere più velocemente del solito e se non si vagliano attentamente – e in anticipo- le varie ipotesi per gli acquisti dei doni natalizi, si rischia di essere costretti a compiere –all’ultimo minuto – scelte affrettate. Scelte che potrebbero senza dubbio deludere le persone che più ci stanno a cuore. Compreso il proprio partner…
A tal proposito – sebbene non sia possibile dare consigli troppo specifici riguardo ai regali da fare al proprio fidanzato in quanto , si sa, ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze – si possono seguire delle semplici linee guida per riuscire a scegliere, finalmente, il “regalo giusto”. Quello che sarà in grado di sorprendere e rendere felice la persona amata.
Prima di tutto è necessario stabilire il budget che si è disposti a spendere e solo in seguito si può procedere nella scelta. Un consiglio per non sbagliare è quello di pensare alla giornata tipo del proprio partner cercando di capire cosa potrebbe essergli utile davvero- tenendo conto di quelle che sono le sue abitudini, i suoi hobby, le attività che solitamente svolge.
Se il proprio partner è un amante delle attività sportive, ad esempio, si potrebbe pensare di regalargli un attrezzo da usare a casa o un capo d’abbigliamento che richiami in qualche modo la sua squadra del cuore. E se invece, più che patricarlo, lo sport -al vostro fidanzato- piace soprattutto seguirlo, da non scartare è certamente l’idea di un abbonamento per le partite di calcio, basket o altri sport. Inoltre, quella dell’ abbonamento potrebbe rappresentare un’alternativa-regalo carina e originale da destinare anche agli amanti degli spettacoli teatrali e/o cinematografici: optando per quest’ultima scelta si può soddisfare il proprio partner creando, allo stesso tempo, delle occasioni per condividere con lui le passioni comuni. E lo stesso risultato si potrebbe ottenere acquistando un biglietto per il prossimo concerto che il cantante preferito del proprio ragazzo terrà in città.
Se invece si ha un ragazzo appassionato di tecnologia, i doni per lui possono spaziare dagli iPhone agli iPad, dai computer portatili alla Play Station Wii con i suoi vari programmi di gioco e non solo.
Per gli amanti della moda, invece, si potrebbero acquistare capi d’abbigliamento quali camicie e maglie, e/o accessori come sciarpe all’ultimo grido, cravatte, cappellini, guanti e portafogli in pelle. Ma anche –se si cerca qualcosa di più particolare – gemelli da polso e borse per il lavoro e l’università.
Infine, se si può disporre di una quantità di denaro non particolarmente limitata, generalmente uno dei regali più apprezzati dai ragazzi è la prenotazione per un viaggio rilassante o divertente –magari anche della durata di un solo un weekend – da trascorrere insieme alla propria compagna e/o agli amici: tra le mete italiane più gettonate c’è sicuramente la Toscana, con i suoi splendidi paesaggi e monumenti, ma in alternativa si potrebbe optare per una capitale europea: tantissime sono le compagnie aeree che offrono biglietti a prezzi convenienti e tanti i pacchetti di viaggio tra cui è possibile scegliere nei vari siti.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale al proprio ragazzo?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: si possono seguire delle semplici linee guida per riuscire a scegliere, finalmente, il regalo giusto , se il proprio partner è un amante delle attività sportive, ad esempio, si potrebbe pensare di regalargli un attrezzo da usare a casa

Giudizio negativo Svantaggi: sarà comunque apprezzato

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: natale regali regalo di natale al fidanzato

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale al proprio ragazzo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento