Cosa regalare a Natale al proprio fidanzato?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:16:21 08-11-2011

Fare un regalo a un uomo è sempre impresa ardua, tanto più al fidanzato a cui si offrono doni non solo a Natale, ma anche al compleanno, all’eventuale onomastico, San Valentino e magari anche per l’anniversario.

Visto che lo conoscete bene e che soprattutto, data la vicinanza affettiva, state spesso vicino a lui, potete azzardare anche un profumo, ma solo se non gliene avete regalati altri in precedenza, altrimenti diventereste ripetitive.
C’è poi una vasta gamma di articoli di pelletteria che possono fare al caso vostro, qualora abbiate notato l’usura dell’articolo appartenente a “lui” o la sua totale mancanza.
Con un budget di un centinaio di euro al massimo si possono acquistare portafogli, borselli o zaini e borse porta pc. I modelli tra cui scegliere sono moltissimi, di marca e non, in pelle o in nylon, sportivi, moderni o classici; insomma c’è di che sbizzarrirsi.
Sempre con lo stesso budget potete considerare anche un trolley o una borsa porta documenti, invece se volete spendere un poco meno (70 o 80 euro) potete considerare l’idea di una cintura o di un bel portachiavi.

Se il vostro budget non può superare i 50 euro conviene pensare alle passioni del vostro fidanzato.
E’ un amante della musica? Potrebbe essere un’ottima idea un cofanetto con i cd del cantante o del gruppo da lui preferito.
E’ un cinefilo?
Allora perché non regalargli un cofanetto con alcuni dvd del suo regista o interprete che predilige.
Gli piacciono i videogiochi?
Sarà senz’altro gradito in questo caso quel nuovo videogioco di cui parla tanto.
Ama la lettura?
Scegliete un libro appena uscito, possibilmente di uno dei suoi autori preferiti in edizione lusso, o anche cofanetti di libri dello stesso scrittore.
Con un budget ridotto si può pensare anche a una bella sciarpa di tendenza che lo riscaldi nelle fredde giornate invernali, oppure regalargli l’abbonamento annuale alla sua rivista preferita.

Se il vostro lui è un salutista o uno sportivo a tutto tondo ci sono molti articoli che gli farebbe piacere ricevere in regalo.
Contapassi con mp3, contacalorie, cardiofrequenzimetro, oppure più semplicemente un borsone in cui riporre gli indumenti per la palestra.
Si possono anche acquistare buoni per un certo numero di entrate in palestra, piscina o in un centro benessere.

Il fidanzato è un appassionato di tecnologia?
Con un budget di qualche centinaio di euro si possono prendere in considerazione moltissimi oggetti, dall’ipad al notebook, al super cellulare.
Sempre con una spesa elevata potete orientarvi verso un oggetto in oro, come un bracciale oppure un bell’orologio.
Oppure potete ripiegare su un più economico navigatore satellitare, che sarà comunque gradito o sulla simpatica idea di una cornice digitale in cui avrete inserito molte delle vostro foto insieme.

Fidanzato goloso o amante della buona tavola?
Via libera a cesti che contengano pochi prodotti, ma tutti di ottima qualità, preferibilmente di produzione artigianale, come salumi, formaggi o dolci.
In alternativa si possono scegliere confezioni di vino o di liquori, ma che siano abbastanza pregiati e non quelli che trovate in vendita al supermercato.

Se proprio siete alla disperazione e non riuscite a trovare nulla che vi soddisfi, potete sempre ricorrere al classico maglione, ma cercate perlomeno un modello originale e che soprattutto gli piaccia.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale al proprio fidanzato?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono molte alternative , dipende dalle esigenze del compagno

Giudizio negativo Svantaggi: è sempre impresa ardua

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: natale regalo al fidanzato regalo di natale

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale al proprio fidanzato?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento