Cosa regalare a Natale al marito?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:08:39 10-11-2011

Scegliere il giusto regalo di Natale è sempre difficile, e quando si tratta di accontentare il proprio marito il dilemma è ancora più grande ma in ogni caso deve essere scelto in base ai gusti del proprio compagno.
Se pensi che il tuo lui sia un tipo tradizionale la scelta migliore è puntare sulla pelletteria, meglio se artigianale e Made in Italy, scegliendo tra portafogli, cinture, portachiavi e agende, magari commissionando un pezzo unico e personalizzato. Pur essendo poco originali risultano sempre regali utili e graditi.
Per chi ha invece un marito sempre al passo con la tecnologia, le proposte più interessanti sono un pc tablet, un telefonino di ultima generazione, un lettore Blue-ray o una televisione LED in 3D, e ancora un palmare, una console per giocare con amici, una webcam o una cornice digitale.
Tuo marito è il tipico sportivo che si divide tra palestra e partite di calcetto con gli amici? Anche in questo caso le mogli hanno un’ampia scelta: iscrizioni in palestra, abbigliamento e attrezzature sportive, accessori per moto, auto e barche o, per i più sedentari, abbonamenti allo stadio o anche l’installazione di pacchetti su calcio e sport proposti dalle tv on demand.
E ai mariti di bocca buona? Sempre apprezzata una confezione dei migliori vini italiani, magari in abbinamento a salse, formaggi e prodotti tipici regionali, come pure un cofanetto di buon whisky invecchiato, magari accompagnato da praline al cioccolato fondente. Se vogliamo restare in tema gastronomico un’idea originale è quella di regalare l’iscrizione a corsi di cucina, sempre più frequentati dagli uomini, un weekend enogastronomico da passare insieme o più semplicemente una cena alternativa in un ristorante esotico.
Per gli amanti del brivido riscuotono un grande successo le escursioni in montagna, le scuole di sport estremi e l’alpinismo d’alta quota (se adeguatamente preparati), o semplici esperienze adrenaliniche come un lancio in paracadute o il bungee jumping.
Se tuo marito è attento all’ecologia e all’ambiente, una buona scelta può essere quella di regalargli l’adesione ad associazioni naturalistiche o decidere di fare le cose in grande istallando un impianto fotovoltaico.
La cura del corpo sta diventando sempre più un dictat anche per gli uomini e per alcuni può essere gradito ricevere un moderno rasoio elettrico con crema emolliente, o un modello che consenta di farsi la barba anche sotto la doccia, se non trattamenti estetici veri e propri come lampade abbronzanti o massaggi. Per i più narcisisti le mogli possono anche optare su un servizio fotografico di un professionista per il proprio lui, oppure stampe personalizzate da incorniciare ed esibire.
Se invece vuoi dare un tocco di romanticismo al suo Natale, puoi regalare a tuo marito una stella vera e propria (esiste un servizio su internet che se ne occupa) e se siete disinibite e volete osare un po’ di più, potete optare per un calendario con tue foto sexy.
Sempre apprezzati sono i viaggi: le offerte sono così tante che c’è solo l’imbarazzo della scelta: dai weekend in montagna, ai soggiorni in agriturismo per distrarsi dal grigiore della città, fino a tour nelle capitali europee o al caldo di un’isola esotica per passare le vacanza natalizie esplorando nuovi luoghi.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale al marito?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: scegliere il giusto regalo di Natale è sempre difficile , per i più narcisisti le mogli possono anche optare su un servizio fotografico di un professionista per il proprio lui

Giudizio negativo Svantaggi: sarà in ogni caso apprezzato

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: marito natale regalo di natale

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale al marito?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento