Cosa regalare a Natale ai genitori?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:25:03 22-11-2012

Quando arriva Natale iniziano i primi pensieri: “cosa regalerò ai miei genitori? dove trovo qualcosa che sia sicuro che gli piaccia?”. E’ vero: le vacanze di Natale per molti sono anche sinonimo di stress, sia per lo scarso tempo a disposizione per dedicarsi allo shopping che per il limitato numero di idee di regali.
Ecco i regali più adatti per i propri genitori:

- Cofanetto regalo vacanze Smarbox: ormai gettonatissimo, un semplice cofanetto che contiene una vacanza per due, adatto per entrambi i genitori. Ci sono tantissimi tipi di cofanetti e di tantissime fasce di prezzo, per esempio “A tutto svago per due” per svolgere attività dedicate alla gastronomia e allo sport al prezzo di 34,90 euro oppure “Tre giorni nel verde” soggiorni in aree protette a compagnia della natura completamente incontaminata al prezzo di 109,90 euro, bellissimo anche il cofanetto “Rilassante evasione” per dedicarsi a se stessi in un centro benessere (99,90 euro).
I prezzi vanno da 34,90 euro il pacchetto più semplice a 269,90 euro.

- Se avete dei genitori tecnologici e giovanili il regalo ideale potrebbe essere la console Nintendo 3Ds che ormai appassiona più i grandi che i piccoli.
Con i tantissimi giochi puzzle e enigmi, giochi per l’apprendimento e rilassanti affascina un pubblico anche di media età, il prezzo varia dai 169,90 euro ai 199 euro per la versione classica, per il nintendo 3DS XL il prezzo sale a 259 euro.
Abbinato con un gioco che potrebbe essere “Professor Layton e la Maschera dei Miracoli”, un gioco di abilità che affascina, dove si dovrà impersonare dei detective per risolvere i più difficili misteri, al prezzo di 44,98 euro.

- Per genitori scientifici si può pensare ad un abbonamento al mensile Focus, uno tra i migliori giornali scientifici, per il periodo natalizio vi sono promozioni sull’abbonamento annuale con sconti dal 20 al 50 % per esempio 12 numeri a 29,90 euro.

- un bel calendario personalizzato dell’anno nuovo, basta aggiungere la foto della famiglia e il fotografo penserà a svilupparlo e rielaborarlo. E’ un regalo semplice ma molto gettonato, è possibile anche acquistarlo online per esempio all’indirizzo http://www.vistaprint.it/calendari-personalizzati.aspx?&GP=11%2f22%2f2012+4%3a53%3a23+AM&GPS=2637268712&GNF=0.
Il prezzo varia in base al tipo di calendario, da un minimo di 9,90 euro a un massimo di 22-23 euro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare a Natale ai genitori?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: tante idee , prezzi accessibili

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: idee regalo Natale regali di natale

Categoria: Famiglia

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare a Natale ai genitori?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento