Cosa regalare per Natale ad una neo mamma?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:48:14 01-12-2011

La maternità è un momento magico, sicuramente ad una neo mamma non manca quasi nulla ed è proprio su quel “quasi” che bisogna puntare!

Molto dipende dal budget e dai rapporti personali che avete con il soggetto, pertanto valutate le diverse opzioni proposte.

Un gioiello è sempre gradito, sopratutto durante le feste, Morellato propone stupendi bijoux in acciaio e pietre a prezzi accessibili, la linea Forever giocata su intrecci di cuori si aggira intorno ai 70/80 euro.
Gli orologi invece lievitano un po’, arrivano anche a 180 euro, questo è dovuto al fatto che sono impreziositi da zirconi semplici o colorati.
Per non correre rischi, comunque, poiché i gioielli sono oggetti molto personali è bene optare per un paio di orecchini o al massimo un braccialetto, Breil ha una linea minimalista di squisita semplicità che parte da 35 euro.

Cambiando genere, optate per il classico completino intimo rosso, date un’occhiata alle proposte di Yamamay, con 40 euro circa troverete senz’altro qualcosa, anche l’intimo Passionata offre molta scelta, è un po’ più caro ma anche più seducente, in questo caso dovete preventivare una cifra di 100 euro circa, per farvi delle idee precise guardate su Zalando.it e confrontate i prezzi.

Qualora voleste regalare un oggetto per la casa, mantenetevi sempre sul tema natalizio, si sa, alle donne piace variare, quindi, anche se già lo hanno un bel centrotavola a forma di stella in fine ceramica sarà gradito.
Fin qui ci siamo espressi in senso generale, adesso vagliamo qualche possibilità che vada bene per mamma e bebè.

La priorità di una neo mamma è quella di tenere sempre sotto controllo il bebè, pertanto un’apparecchiatura baby control è l’ideale.
Ne trovate di varie forme e modelli fra le marche più famose per bimbi, sia nella variante solo audio che audio e video.

Per i più semplici, in formato audio, Chicco e Foppapedretti propongono baby control antibuio che partono da 45 euro e salgono a secondo della forma e della potenza. Quelli con il video integrato oscillano da 150 a 250 euro circa, in funzione del formato, colore etc.

In alternativa e con un costo moderato va bene il marsupio, che permette alla mamma di tenere il bimbo addosso avendo braccia e mani libere, utilissimo durante lo shopping o anche solo per passeggiare, cifra di partenza 30 euro, sale in base al materiale, il colore e le rifiniture.

Un umidificatore ad ultrasuoni, silenzioso e con luce è certamente utile in casa sopratutto nella cameretta del bimbo, il prezzo oscilla da 35 a 250 euro, in funzione della marca e del modello.

Per finire questa carrellata di idee, non sarebbe male una comoda sedia a dondolo dove la mamma può sedere e cullare contemporaneamente il bimbo e, se stessa, concedendosi attimi di relax durante, prima e dopo le poppate.
La scelta varia fra le classiche di legno o bambù e le moderne in acciaio e stoffa, qui i prezzi sono da verificare minuziosamente perché tutto dipende dai modelli, considerate che a meno di 150 euro non si trova nulla.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare per Natale ad una neo mamma?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: un gioiello è sempre gradito , dare un'occhiata alle proposte di Yamamay

Giudizio negativo Svantaggi: se si vuole regalare una sedia a dondolo a meno di 150 euro non si trova nulla

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: idee regalo Natale regali bambini regali di natale regali neo mamma

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare per Natale ad una neo mamma?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento