Cosa regalare per l’anniversario?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:26:28 17-02-2011

Anche se ci siamo lasciati alle spalle San Valentino, molti di noi si ritroveranno ancora ad affrontare il “problema” di scegliere il regalo giusto per la persona amata in quanto c’è da festeggiare un anniversario (può essere di matrimonio, di fidanzamento, ecc.). In questi giorni, mi è capitato di sentire più volte persone che festeggiano il “mesiversario”, in altre parole anziché festeggiare l’anniversario una volta l’anno, lo festeggiano ogni mese. E, quindi, questa guida è rivolta anche a loro che hanno bisogno ogni mese di un’idea sempre nuova per stupire l’amato o l’amata.
Una prima idea regalo per festeggiare un anniversario potrebbe essere quella del classico, ma intramontabile, gioiello (molto apprezzato dalle donne e ultimamente anche dagli uomini). In questo caso è bene scegliere un gioiello che sia personalizzabile, in altre parole che sia possibile far incidere una frase importante o la data dell’anniversario. Navigando in rete, ho avuto modi di vedere come molti negozi online offrano questa possibilità. in questi negozi è possibile personalizzare proprio tutto, dall’anello alla collana, dal bracciale agli orecchini. I prezzi variano dai 30 euro in su (in certi casi si possono superare anche i 300 euro), ma tutto dipende dal gioiello scelto e dal materiale (ora, pietre dure, argento, platino, ecc.). Uno dei siti internet che vi permette di personalizzare i gioielli è “www. Anthracite.it”, vi consiglio di visitarlo ci sono davvero delle meravigliose creazioni (che personalizzate diventeranno uniche!).
Un’altra idea regalo molto bella per festeggiare il proprio anniversario potrebbe essere quella del collage con le foto più belle della nostra storia d’amore. In questo caso potrete realizzarlo direttamente voi a casa, tagliando e incollando le foto su di un cartoncino e poi incorniciando il tutto; oppure affidarvi alla rete. Ad esempio, sul sito “www.snapfish.com” è possibile realizzare dei meravigliosi collage con le nostre foto più belle. In questo caso, dopo esservi registrati al sito (la registrazione è gratuita), vi basterà caricare le foto e disporle a creare un collage “virtuale”. Quando avrete finito, vi basterà inserire i vostri dati e procedere al pagamento con carta di credito (potete anche pagare alla consegna). I prezzi per un collage oscillano dai 15 ai 50 euro a seconda del tipo di collage scelto. In meno di 5 giorni vi arriverà direttamente a casa un bel collage, su cartoncino o su tela, che dovrete solo incorniciare.
Un’altra intramontabile idea regalo per il vostro anniversario è il mazzo di fiori (più indicato per una donna). In questo caso potreste decidere di regalare tante rose rosse (ma si prestano bene anche altri fiori come i girasoli) per quanti sono gli anni passati insieme. I prezzi per un mazzo di fiori possono variare dai 10 ai 100 euro circa.
Di Idee regalo per festeggiare l’anniversario ce ne sono molte altre (cene, viaggi, peluche, ecc.), sta a voi scegliere quello che meglio rappresenta la vostra storia.
Buona giornata a tutti!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare per l’anniversario?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: è importante festeggiare l'anniversario , ci sono tante cose che si potrebbero fare

Giudizio negativo Svantaggi: lo svantaggio è restare in casa

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: anniversario coppie idee regalo

Categoria: Mangiare fuori

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare per l’anniversario?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento