Cosa regalare per la festa della Mamma?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:14:18 29-03-2011

Ogni anno la festa della mamma è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vogliono ringraziare chi per un anno intero tra mille sacrifici ci ha donato tanto aiuto. Molte sono le idee per fare un buon regalo e non è detto che si debba spendere una fortuna. Un’idea sempre utilizzata è il classico mazzo di fiori, ve ne sono di vari costi, ma se si vuole fare qualcosa di speciale occorre un po’ di fantasia. Un regalo che potrebbe essere inaspettato, ma molto gradito è una raccolta di foto. Basta comprare un album, in commercio ve ne sono molti disponibili e dai prezzi molto vari. Per far in modo che il regalo porti delle emozioni gradite, incollate sullo stesso le foto più significative della vita di famiglia e magari scrivete sotto la descrizione di piccoli ricordi del momento particolare della giornata, in questo modo di sicuro ci saranno forti emozioni. Un album costa dai circa 15 euro fino a somme più elevate ad esempio nel caso in cui l’ album sia in vera pelle oppure abbia inserti in argento, io preferisco comunque quelli colorati e non particolarmente elaborati.
Un’altra idea di sicuro gradita dalla mamma è un week end in un centro benessere, ve ne sono ormai in tutta Italia e basta scegliere una meta non troppo lontana, spesso vi sono delle offerte e pacchetti completi costano circa duecento euro. Di sicuro avrà la possibilità di rilassarsi con massaggi e trattamenti benessere di solito compresi nel prezzo, inoltre, si potranno effettuare lunghe passeggiate in paesaggi naturali. Se il centro benessere ha anche la fortuna di avere delle terme diventa ancora più rilassante. Naturalmente questo regalo poco si addice alle sostanze dei ragazzi più giovani che spesso non hanno possibilità economiche così avanzate. Un’idea che economicamente può essere più vantaggiosa rispetto al week end in centro benessere, è invece un abbonamento ad una rivista, occorre scegliere tra le passioni della mamma la rivista che più può farle piacere, ce ne sono alcune molto economiche che partono anche da 16 euro per un abbonamento annuale, spesso infatti, quando vengono sottoscritti degli abbonamenti, le casa editrici offrono degli sconti rispetto al prezzo di copertina, per questo motivo ci possono essere delle offerte convenienti che allo stesso tempo risultano essere dei regali graditi alle vostre mamme.
Un regalo sempre gradito è anche un buono, si può decidere di farlo presso un centro estetico oppure dal parrucchiere, ma anche nel negozio preferito dalla mamma, questo è un suggerimento valido soprattutto per gli uomini che magari si trovano a disagio nel cercare di capire quali possono essere i gusti della madre, in questo caso sarà lei a scegliere i servizi che più gradisce se la scelta cade su centri estetici oppure dal parrucchiere e i vestiti che più le piacciono nel caso in cui si tratti di abbigliamento. Di sicuro sarà un regalo che non prevede sprechi e che sarà gradito. Ulteriore vantaggio di tale scelta è dato dal fatto che si può scegliere qualsiasi somma.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare per la festa della Mamma?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Un regalo che potrebbe essere inaspettato, ma molto gradito è una raccolta di foto , Molte sono le idee per fare un buon regalo

Giudizio negativo Svantaggi: bisogna avere voglia e fantasia

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: festa della mamma idee regalo regali

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare per la festa della Mamma?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento