Cosa regalare alla moglie per il primo anniversario di matrimonio?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:54:07 11-11-2011

Il primo anniversario di matrimonio è un evento davvero importante e anche se la giusta idea regalo dipende molto dai gusti di vostra moglie, il romanticismo è comunque d’ obbligo. Molti non sanno che il primo anniversario di matrimonio è chiamato anche nozze di cotone: se avete intenzione di seguire le consuetudini , potete regalare una coperta o qualsiasi manufatto in puro cotone come richiede la tradizione , magari ricamato con le vostre iniziali o con impresso un pensiero romantico per lei . Piuttosto usuali sono le cene romantiche . Ce ne sono davvero per tutti i gusti : dalla cena in un castello dopo una passeggiata su un cocchio trainato da cavalli a una serata nel locale dove vi siete conosciuti o dove le hai chiesto di sposarla . In alternativa potete decidere di passare il vostro primo anniversario nell’ intimità della vostra casa chiamando uno chef a domicilio che cucini per voi o meglio ancora prepararle tu stesso una deliziosa cenetta a lume di candela . Se appartenete alla categoria di uomini che non fanno spesso i lavori di casa potete optare per dedicarle una giornata di assoluto relax occupandovi di tutto, dalla colazione al dopocena . Sempre molto gettonati restano i viaggi : anche qui le offerte sono davvero variegate e in grado di venire incontro a ogni vostra preferenza, dal week-end romantico a Parigi, a una rilassante giornata in una spa , un centro benessere o alle terme .
Se quello che vuoi fare è ribadire il tuo amore per lei puoi far stampare un piccolo libretto dove viene raccontata la vostra vita insieme proprio come una fiaba , o regalarle un puzzle con una foto di voi , magari a forma di cuore , che potrete ricostruire insieme . Le dediche in grande stile sono sempre di grande effetto per una donna , puoi quindi regalarle una dedica sul quotidiano o una rivista che è solita leggere , oppure trasmetterle gli auguri attraverso la sua emittente radio preferita . Se volete essere ancora più eclatanti , potete far stampare una gigantografia di voi da attaccare nel centro della città o fuori dal vostro balcone o ancora stupirla con uno striscione attaccato a un aereo in volo . Una buona idea può essere regalarle una coppia di tazze di forma complementare con una vostra immagine visibile per intero solo avvicinando le tazze , o anche un calendario con le foto del vostro primo anno insieme , mentre se siete pratici del pc potete montare un video o una presentazione Powerpoint che racconti di voi e del vostro amore ( potete anche caricarla in rete ) . Un altro regalo originale è far installare sul soffitto della vostra camera un cielo stellato che si illumina al buio o , se volete proprio esagerare , potete dare il suo nome a una stella ( c’è un servizio online che se ne occupa ed è piuttosto economico ) . I fiori sono molto apprezzati dalle donne , ma per non scegliere il solito mazzo di fiori potete cospargere la vostra camera da letto con petali di rose rosse e candele profumate , creando un’ambiente molto romantico.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare alla moglie per il primo anniversario di matrimonio?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il primo anniversario di matrimonio è un evento davvero importante e anche se la giusta idea regalo dipende molto dai gusti di vostra moglie , il primo anniversario di matrimonio è chiamato anche nozze di cotone

Giudizio negativo Svantaggi: la scelta del regalo giusto non è semplicissima per un giorno così importante

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: anniversari di matrimonio regali per anniversari ricorrenze

Categoria: Tempo libero

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare alla moglie per il primo anniversario di matrimonio?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento