Cosa regalare alla fidanzata per San Valentino 2013?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:00:33 11-02-2013

San Valentino 2013 è ormai alle porte, e se per le fanciulle è chiaro è insito nella tradizione stessa della festa, che dovranno sfornare torte e cioccolatini per i loro innamorati; per gli uomini la questione si fa più complessa. Qual’è il regalo giusto e di tendenza per stupire la propria fidanzata nel San Valentino 2013? Per voi, alcuni consigli.

Orientarsi verso cuoricini e oggetti di colore rosso, può apparire la scelta più idonea, ma non per questo quella giusta: il rischio è di risultare banali. La prima cosa da fare è allargare i propri orizzonti, tenere d’occhio gli appositi release delle aziende inerenti a questa ricorrenza e tentare una scelta di originalità e se proprio non potete rinunciare ai cuoricini rossi, fate almeno che non sia il classico ciondolo della catenina.

La prima interessante proposta per questo San Valentino 2013 viene da un famoso brand di calzature sportwear – la Lumberjack - che ha ideato un modello speciale per la festa degli innamorati, in nero per lui e in rosso per lei, convertendo il famoso polacchino del marchio in una serie di cuoricini che colorano la parte posteriore della scarpa. Inoltre le scarpe sono inserite in un apposito heart-shape packaging – http://www.fashionblog.it/post/54561/idee-regalo-per-san-valentino-2013-le-scarpe-lumberjack-racchiuse-in-un-cuore – Dunque una proposta originale che non si scioglierà inesorabilmente “il dimani al dì di festa”.

Per le coppie che progettano una convivenza o un matrimonio a breve, ecco un’interessante articolo della Kartell, disponibile nei colori nero e rosso http://arredamento.shopalike.it/poltrona-cuori-neri-in-tessuto-mademoiselle-moschino-struttura-nera-di-kartell-33946971.html una simpatica e romanticissima poltrona in tessuto, che per molti anni renderà indelebile questo San Valentino 2013; oppure potete scegliere i morbidissimo pouff a forma di cuore, di cui troverete un’ampia scelta sul web, in diverse forme e prezzi; come questa versione piuttosto sobria in ecopelle: http://salerno.olx.it/pouf-a-forma-di-cuore-iid-108741240; oppure in questa più simpatica versione http://eshop.furiasnc.com/store/pouf-amore-p-1188.html .

Elegantissimi e non banali, sono i cuoricini rossi dell’orologio in edizione limitata prodotto dalla Blancpain: http://www.lussuosissimo.com/san-valentino-2013-orologio-cuori-brillanti-blancpain/ con quadrante in madreperla, cuoricini laccati in rosso e brillanti a contrassegnare le diverse ore del giorno, cinturino rigorosamente in pelle e disponibile in una seconda versione con diamanti e rubini http://www.blancpain.com/montre/3300-35c54d-52b. Il tutto contenuto in uno sfiziosissimo packaging decorato con dei cuoricini. E se proprio non potete rinunciare ai ciondoli, allora che sia Tiffany, con le sue speciali creazioni a base di cuori, lucchetti e chiavi montati su preziosi gioielli in oro e diamanti.
Liberate la vostra creatività, questa è la cosa più importante, perché il valore fondamentale che possiamo trovare in un dono, è l’istante della scelta.

Cosa regalare alla fidanzata per San Valentino 2013?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: idee originali

Giudizio negativo Svantaggi: rischio di risultare banali

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: festa di san valentino san valentino

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare alla fidanzata per San Valentino 2013?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento