Cosa regalare alla fidanzata a San Valentino 2015?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:52:31 11-02-2015

San Valentino è ormai alle porte, e quasi tutti gli uomini sono alla ricerca della migliore idea per poter far felice la propria partner e allo stesso tempo sottolineare il loro amore.

Quale dono offrire, per festeggiare insieme a lei la ricorrenza degli innamorati? Tutto dipende dal carattere della donna amata, perché per ognuna c’è un regalo diverso, che la può rendere veramente felice.

Per la donna tecnologica la scelta è infinita e la discriminante in questo caso la farà il budget a disposizione, si può andare da un pc di ultima generazione a un tablet per rimanere sempre connessa (e in contatto con voi), da una cuffia wireless per ascoltare la propria musica preferita ad alto volume, fino (se il budget è limitato) ad una cover personalizzata con la vostra foto, e se proprio la volete stupire c’è sempre la batteria di emergenza a forma di rossetto (che garantisce un riserva alla batteria di tutti i dispositivi portatili).

La donna sportiva gradirà sicuramente una nuova borsa da palestra in cui riporre l’attrezzatura o se volete esagerare una nuova bicicletta (magari in carbonio di ultima generazione) da usare insieme a voi durante le gite fuori porta, in questo campo potete anche optare anche per un cardio frequenzimetro di ultima generazione, che oltre la frequenza cardiaca monitorizza tutti i parametri vitali.

Le viaggiatrici resteranno stupite da un viaggio “all inclusive” in un posto romantico (le destinazioni sono infinite, ma la più romantica in Italia resta senza dubbio Venezia), o potranno essere meravigliate con un set di accappatoio e asciugamani in un tessuto speciale che lo fa diventare piccolissimo (e sta chiuso in un barattolo), così da poter assaporare l’aria di casa in ogni albergo, o ancora, potete regalarle un nuovo trolley personalizzato, con all’interno uno scomparto nascosto (e con combinazione) dove riporre i suoi oggetti preziosi quando si trova in viaggio.

E per le romantiche? Su le donne sentimentali, l’antico tris formato da fiori (obbligatoriamente rose rosse), cena romantica e completino intimo, farà sempre il suo meraviglioso effetto, perché lei sicuramente si sentirà una principessa e state certi, che voi continuerete ad essere… il suo cavaliere.

Cosa regalare alla fidanzata a San Valentino 2015?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa regalare alla fidanzata a San Valentino 2015?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento