Cosa regalare al proprio ragazzo per San Valentino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:28:04 10-01-2012

L’amore non ammette crisi e qualche idea regalo per il San Valentino agevolerà la buona riuscita di questa festa degli innamorati.

Rimanendo in tema di date e tempo che scorre potremmo dire: il regalo giusto al momento giusto!
Così per una neo-coppia potrebbe essere più significativo scegliere un oggetto che richiami l’idea di questo nuovo amore, come un oggetto da indossare: un bracciale (di caucciù a partire dai 20 euro e caucciù e acciaio a partire dai 35 euro) o un pendente (in acciaio a partire da 22 euro). Un accessorio di abbigliamento, come i guanti (scamosciati o in pelle, da 35 euro) o un foulard, magari in cashmere e colori stile acquerello (89 euro). A chi non piace l’idea che lui stia indossando qualcosa che abbiamo scelto con tanta cura? E’ anche il momento degli oggetti molto personalizzati, una t-shirt con una immagine o frase significativa (15 euro), o un gadget (per lo scooter o per il cellulare, per la play o il computer). Il consiglio è che sia comunque un oggetto piacevole mentre potrete giocare sull’aspetto più “romantico” attraverso il biglietto (ce ne sono molti, potete anche farli fare, ad esempio, con la vostra foto, prezzo base 9,90 euro), l’originalità della confezione, il contesto in cui vi scambierete il dono.

In una coppia già avviata il trucco è nella conoscenza, scegliete il suo profumo preferito (da quelli più famosi, a partire dai 55 euro, a scelte fatte in erboristeria o negozi affini, 17 euro), un cd del suo cantante preferito (variano dai 10 ai 22 euro), ma anche un capo di abbigliamento alla moda, come un cardigan (se ne trovano di tutti i prezzi a partire dai 15 euro) sfruttando l’ampia varietà di colori di quest’anno, per tutti. Se il vostro ragazzo è un appassionato lettore quale migliore occasione per fargli vedere che conoscete esattamente i suoi gusti? Magari accompagnandolo con un kit di lettura (ci sono confezioni complete con luce e reggilibro a 33 euro, ma anche vendibili separatamente)

Nelle coppie navigate usiamo l’originalità. Potete giocare a stupire il vostro lui con qualcosa che non si aspetta come un oggetto importante, o osare anche magari su un poster o un quadro che dia atmosfera al suo studio o ufficio (dai 12 euro).

Nell’indecisione il consiglio migliore rimane sempre partire da ciò che piace al nostro compagno: una passione, un desiderio, qualcosa di suo gusto.
E, se permettete un consiglio, è vero che l’amore non ammette crisi, ma il nostro tocco personale potrà aiutarci anche in questo senso.
E quindi scegliamo un’occasione da poter poi passare insieme: un viaggio di cui avete parlato (e qui ci sono tante proposte anche in pacchetto, a partire da una giornata a 48 euro a week end o più giorni), un concerto che state aspettando, un film del genere che preferisce, una mostra particolare, un evento sportivo…avreste voglia di andare a sciare insieme, come sognato da un pò? La sera di San Valentino regalategli quel bel paio di occhiali da sci (dai 10 euro) o un altro accessorio, e poi fategli la vostra proposta. L’effetto sarà doppio, un dono da guardare e un appuntamento da aspettare insieme!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare al proprio ragazzo per San Valentino?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: occorre partire da ciò che piace al nostro compagno , trascorrere un week end romantico insieme in una località di montagna

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: festa di san valentino idea regalo ragazzo regali fidanzato regali san valentino

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare al proprio ragazzo per San Valentino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento