Cosa regalare al fidanzato per San Valentino 2013?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:48:58 08-02-2013

Poco meno di una settimana a San Valentino e ci sono poche idee su quale regalo fare al proprio ragazzo. Chi pensa che ormai gli abbia regalato di tutto può trovare qualche piccolo suggerimento qui di seguito.

Idee per ragazzo buongustaio
Perché non preparargli una cena a più portate fatta in casa, con una spesa di 30-40 euro si riescono a preparare manicaretti prelibati per una cenetta romantica in due. Se però la cucina non è il proprio forte, si può sempre prenotare in un ristorante insolito, magari di nuova apertura o che prepara cibi stranieri per sperimentare insieme nuove pietanze.

Idee per un ragazzo sportivo
Se è un grande appassionato di sport e non perde mai una seduta in palestra, gli si può regalare una tuta, costo a partire dai 40 euro, oppure se ama fare jogging un passometro dotato anche di conta calorie e radio incorporata per ascoltare la musica mentre si corre, costo a partire dai 10 euro.

Idee per un ragazzo tecnologico
Se ama i computer ed ha molti dispositivi elettronici, si può acquistare una custodia per PC, magari personalizzata e con dedica, costo circa 15 euro. Attenzione però a quello che già possiede, meglio controllare prima, magari scoprirete che ha bisogno di un nuovo paio di cuffie supertecnologiche o di un particolare programma di grafica e quindi andrete a colpo sicuro, prezzi vari a partire da 20-30 euro.

Idee per un ragazzo intellettuale
Se ama la cultura e non perde mai una mostra, si può acquistare un abbonamento al cinema o i biglietti per un evento cui tiene tanto. Se ama un autore in particolare, si può cercare di recuperare una prima edizione di un libro, magari anche autografata, il costo può variare ma su internet si possono scovare pezzi originali anche a partire dai 30 euro.

Idee per un ragazzo romantico
Se il romantico della coppia è lui perché non sorprenderlo con un gesto ancora più romantico. Una cornice digitale con le foto più belle della propria storia, prezzo 20 euro, oppure un cuscino stampato, circa 5 euro. Se si sale poi con il budget, 200-300 euro, si può prenotare un last minute per due in un’altra città, tenete d’occhio le ultime offerte del periodo.

Cosa regalare al fidanzato per San Valentino 2013?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: idee per San Valentino , prezzi economici

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cena san valentino regali san valentino

Categoria: Famiglia

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare al fidanzato per San Valentino 2013?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento