Cosa regalare ad un neo papà per Natale

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:37:13 02-12-2011

Cosa regalare ad un neo papà? Tanti sono i regali che si possono fare in questo periodo dell’anno ma quali sono realmente i più indicati in questa occasione speciale? I papà si sa sono più difficili delle mamme perché non indossano quasi mai gioielli, non portano anelli e a volte sono difficili anche nel vestire. Ma non scoraggiatevi! Qui di seguito troverete delle idee regalo utili e per tutte le tasche.
Se il genitore non è molto esperto di bambini potrebbe essere utile un manuale sui neonati studiato apposta per i papà. Questa guida si trova facilmente in commercio e il costo si aggira intorno alle 17 euro.
In papà adora la cioccolata calda? In questo freddo inverno una tazza è sempre indicata, ne esistono vari tipi che si possono personalizzare. Potreste far stampare sopra una foto del nascituro col suo nome, magari accompagnata da una dedica personalizzata , dal nome o dalla data di nascita del piccolo. Il costo si aggira intorno alle 15 euro.
Appassionato di elettronica? Una macchina fotografica è indicata, così potrà immortalare tanti ricordi legati alla famiglia. Ne esistono molti modelli e i prezzi variano molto. Già con 70 euro riuscirete a fare un ottimo regalo.
Se il vostro budget ve lo permette sempre in tema con l’ elettronica potreste prendere una videocamera, così i momenti immortalati saranno ancora più speciali. Anche qui i prezzi variano molto. Prezzo di partenza si aggira sulle 120 euro.
Se poi volete semplificarvi nella scelta, un bel cellulare risolve il problema sia delle foto che della videocamera visto che ormai tutti ne sono provvisti. Per un cellulare che scatti foto e faccia video decenti il prezzo varia dalle 120 alle 300 euro.
Si dice che sia il pensiero quello che conta e allora perché non fare un regalo utile ma allo stesso tempo economico? Che ne pensate di un portachiavi per la macchina, magari da far incidere con la data di nascita e il nome del piccolo. Il prezzo si aggira dalle 15 alle 20 euro, anche se naturalmente ne esistono anche di più costosi.
Un altro regalo utile e che ha attinenza con l’ auto è un bel seggiolino (così il papà non avrà scuse per non portare il piccolo con se). Il prezzo si aggira intorno ai 200 euro.
Anche se l’ uomo in genere non porta gioielli indossa l’orologio. Quindi perché non regalargliene uno con un incisione sul retro? Qui i prezzi vanno dai 100 euro in su.
Un’altra idea carina sarebbe regalargli una bottiglia di vino con la premessa di aprirla al diciottesimo compleanno del bambino. Per il vino ci sono varie fasce di prezzo a seconda dei gusti e della qualità (da 10 euro in su).
Spero di avervi aiutato, anche se un nuovo nato in famiglia di per se è già un meraviglioso regalo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa regalare ad un neo papà per Natale
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: tanti sono i regali che si possono fare , un bel cellulare risolve il problema sia delle foto che della videocamera visto che ormai tutti ne sono provvisti

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: idee regalo Natale regali Natale regali uomo risparmiare regali Natale

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa regalare ad un neo papà per Natale? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento