Cosa propone interflora per San Valentino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:59:40 14-02-2011

In occasione di San Valentino, vorrei parlarvi del sito web Interflora specializzato nella vendita e nella consegna di fiori, piante, regali e composizioni in ogni parte del mondo. Oggi più che in qualsiasi altro giorno dell’anno qualcuno di voi troverà senz’altro utile e risolutivo il mio articolo dedicato appunto alle proposte di Interflora per San Valentino.
Ma prima di passare a descrivervi alcune composizioni proposte da Interflora per questa festa , vorrei farvi notare che oggi 14 Febbraio fino alle 18.30 il sito Interflora accetta ordini per consegne che verranno effettuate entro le 20:30 di questa sera! Quindi se non avete ancora comprato un regalo alla vostra lei o al vostro lui, non lasciatevi sfuggire questa “profumata” occasione offerta da Interflora.
Visitando il sito web “www.interflora.it”, nella pagina iniziale, troverete diverse sezioni tra cui quella dedicata a San Valentino. Cliccando su di essa vi si apre una pagina con più di 100 proposte differenti. Per meglio orientarvi nella scelta, Interflora mette a disposizione un motore di ricerca in cui potrete scegliere diverse opzioni come ad esempio la tipologia di fiori che andrà a comporre il vostro bouquet (rose, fiori di stagione, ecc.) o ancora se preferite una pianta verde o fiorita o ancora se volete abbinare al vostro bouquet un peluche o una bottiglia di champagne.
Fra le proposte Interflora dedicate alla festa degli innamorati, vorrei segnalarvene alcune, a mio avviso, molto interessanti. Che ne dite di un bel bouquet abbinato ad un dolcissimo gattino bianco o a un tenerissimo coniglietto rosa? Di peluche abbinati a bouquet per questa festa di San Valentino, Interflora ne propone più di 15 tipologie diverse. I prezzi vanno da 6o euro (per un gattino di peluche delle Trudi abbinato ad un bouquet di gerbere rosse e verde) fino ad 99 euro (per un orso Krapfen Trudi con bouquet di roselline miste e gysophila).
Un’altra tipologia di regali molto romantici è quella che troverete nella sezione “sogni e desideri”. In questa sezione potrete scegliere di regalare, ad esempio, un bouquet di rose e gerbere accompagnato da un bel massaggio a domicilio oppure un bel cofanetto regalo che comprende oltre al bouquet anche un week end romantico in un bellissimo albergo in una zona d’Italia a vostra scelta. I regali presenti in questa sezione hanno un costo che va dai 103 euro fino ai 350 euro circa (bouquet più viaggio in Europa).
Ma Interflora offre la possibilità anche di acquistare i classici ma intramontabili mazzi di rose rosse o bouquet fioriti per tutti i gusti e tutte le tasche. I prezzi in questo caso oscillano dai 20 euro (per un bouquet standard) fino ai 100 euro circa.
Queste sono solo alcune delle proposte di Interflora per questo San Valentino, ma all’interno del sito ne troverete molte altre e sono certa che ognuno troverà il regalo giusto per il proprio amato o per la propria amata.
Se ancora non lo avete fatto, quindi, non perdete altro tempo e acquistate il vostro bouquet da Interflora!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa propone interflora per San Valentino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento