Cosa posso vedere su rojadirecta?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:42:52 13-01-2011

Rojadirecta è un sito internet spagnolo attraverso il quale si possono vedere in streaming tutti gli eventi sportivi, dal calcio al basket, dal football americano al rugby, dal tennis alla pallavolo. Il tutto ovviamente in maniera gratuita, per la felicità di tutti coloro che non possono permettersi di spendere cifre importanti per un abbonamento alla tv satellitare.
Una volta entrati nel sito, Rojadirecta.org, ci apparirà una lunga lista di eventi sportivi, praticamente tutti gli eventi sportivi della giornata in ogni angolo del globo. Posto che noi fossimo interessati ad una partita di calcio in particolare, basterebbe trovare nella lista la partita in questione e cliccare sul link corrispondente. Una volta cliccato ci apparirà una lista di link, che non sono altro che i canali dove potremo vedere il match. Possiamo selezionare il canale in base al tipo di visualizzazione che offre. I canali infatti sono divisi in P2P e NOP2P. Per i primi dovremmo scaricare degli appositi programmi, mentre per i secondi non c’è bisogno di nessuna installazione aggiuntiva. Inoltre i canali sono suddivisi per lingua, per ogni evento vi sono canali da diverse parti del globo, non capita di rado infatti di trovare link con partite di serie A con il commento in arabo, spagnolo, inglese, portoghese e anche cinese. Inoltre è possibile ordinare la lista dei canali per un singolo evento anche in base alla velocità, in genere maggiore è la velocità segnalata, migliore sarà la visualizzazione dell’evento, che spesso può essere molto difficile se scegliamo link con una bassa velocità.
Rojadirecta permette anche il download di alcuni eventi sportivi già svolti e in un apposita sezione è possibile riguardare video con gli higlights di qualsiasi evento recente. Esiste anche un apposita sezione forum, dove è possibile discutere di qualsiasi sport, con sezioni speciali riguardanti ad esempio i vari campionati di calcio. In alcune sezioni si può anche discutere di argomenti extrasportivi come la politica, l’attualità e altri aspetti della vita quotidiana al di fuori dallo sport.
Personalmente uso Rojadirecta da quasi tre anni, e a parte un primo periodo dove avevo problemi con la visualizzazione degli eventi,(molto probabilmente la causa era il computer), mi sono sempre trovato benissimo. E’ quasi impossibile che il sito non riesca a soddisfare una nostra richiesta. Infatti per qualsiasi evento abbiamo una disponibilità di canali vastissima, che ci permette sempre di trovare l’evento che vogliamo vedere nella nostra lingua o comunque in una lingua comprensibile. Ultimamente è migliorata anche la velocità dei link, il che praticamente rende la visione su pc molto migliore rispetto agli inizi, anche se una partita guardata in televisione ha comunque un altro effetto.
Rojadirecta è perfetto per gli amanti dello sport ed è un sito altamente affidabile, che non mancherà di offrirci qualsiasi evento sportivo ci interessi.
Buona visione!

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa posso vedere su rojadirecta?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento