Cosa posso regalare alla mia ragazza con meno di 20 euro ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:43:30 26-11-2010

Fare regali ad una ragazze è molto più facile che offrire un dono ad un maschio, soprattutto se si conosce bene la persona.
Bisogna infatti partire dai suoi hobby dai suoi interessi: non bisogna dimenticare, quando si decide di fare un regalo, che il dono deve piacere a chi lo riceve, e non a chi lo offre.
Se la ragazza è un tipo sportivo, basta andare in un negozio di articoli sportivi e optare per un top o una maglietta da palestra. Per le nuotatrici, un paio di occhialini sono un ottimo dono; se ne possono trovare dell’Arena, dell’Adidas ed anche della nike, ed il prezzo varia dai 15 ai 20 euro.
Per chi ama il tennis, consiglio una confezione di palline: costano sui 17 euro, ed è un dono sempre utile.
Se la ragazza non ama lo sport ma adora i gingilli, è bene recarsi in una bigiotteria, e lì c’è da sbizzarrirsi: con venti euro si può acquistare un paio di orecchini davvero importanti e belli, ce n’è di tutti i tipi. Bisogna assicurarsi però che la ragazza li porti! E che non sia allergica. Se è allergica al metallo, occorre optare per un paio di orecchini senza nichel (oramai sono quasi tutti così). Se non porta orecchini, si può optare per un braccialetto o una collana, magari pensando a qualche capo di abbigliamento da lei posseduto e con cui si possa abbinare (anche se in realtà questi gingilli non sono per forza da abbinare ai vestiti ).
Se la ragazza ama i libri, perchè non comprarle “Ultimo minuto” di Paolo Cohelo o ” La solitudine dei numeri primi”? oppure si può andare in libreria e acquistarle un libro che le piacerebbe leggere, o che parli di argomenti che a lei interessino. Un libro, se si azzecca il titolo, è sempre gradito!
Se ama truccarsi, un mascara o una cipria andranno benissimo. Bisogna informarsi su che prodotti usa e comprargli possibilmente quella marca, vi assicuro che questi prodotti, per una ragazza che si trucca, fanno sempre comodo!
Se si opta per una marca non troppo costosa, come Layla, Deborah oL’Oreal, si può acquistare un mascara abbinato, ad esempio, ad un ombretto della Pupa. Oppure, perchè non donarle una crema per il corpo abbinato ad un bagnoschiuma della acquolina? Ce ne sono di tantissime fragranze come zucchero a velo, pesca ed albicocca, rosa di bosco, cioccolato, caffè, vaniglia, cioccolato bianco,biscotto.. un regalo di questo genere è sempre utile, una donna adora ricevere bagnoschiuma abbinato a crema per il corpo, e si sta perfettamente nel prezzo (bagnoschiuma e crema per il corpo aquolina vengono, tutti e due, sui 15 euro).Se si vorrebbe optare per un profumo, che è sempre gradito, ma non ci si sta dentro con il prezzo (quelli di marca vengono dai quaranta euro in su), si può al suo posto acquistare un’acqua profumata dell’aquolina: il prezzo è sui nove euro, e ci si può sbizzarrire con i gusti (mora, arancio e vaniglia, mango..). Questo prodotto è ottimo e assicuro che si farà un figurone. Provare per credere!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa posso regalare alla mia ragazza con meno di 20 euro ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento