Cosa offre Mirabilandia la sera di Halloween?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:55:57 20-10-2011

Durante tutti i weekend del mese di ottobre e le giornate del 31 ottobre e del 1 novembre, il parco divertimenti di Mirabilandia si riempie di zucche, lapidi, streghe, mostriciattoli e orchi, in preparazione del grande spettacolo e dei festeggiamenti previsti per la notte di Halloween.
Gli orari standard di apertura saranno dalle 10 alle 18, fatta ovviamente eccezione per lunedì 31 ottobre, quando il parco resterà aperto ad oltranza, in via straordinaria, fino alle ore 22.00.
Ci sono streghe che danno il benvenuto a tutti i visitatori, sfoggiando il loro agghiacciante ghigno, c’è la possibilità di compiere lunghe passeggiate all’interno di stretti cunicoli infestati da inquietanti presenze, e di vialoni e spiazzi adornati di sogghignanti zucche intagliate e lapidi tombali. Il tutto nel bel mezzo di folkloristiche parate popolate dai peggiori incubi di bambini e adulti.
Insomma, in attesa della lunga notte del 31 ottobre, il parco di Mirabilandia si trasforma e veste nel tipico stile di Halloween, per accogliere nel “peggiore dei modi” i suoi ospiti durante tutti i 5 weekend del mese.
Già mettendo piede nel parco il pubblico si accorgerà di preoccupanti presenze che sbucano dal ogni angolo: si tratta dell’Halloween Welcome, un benvenuto tutto speciale, suggestivo e.. da urlo! Del quale però non è possibile svelare le caratteristiche, per non rischiare di rovinare spaventosa sorpresa..
Per gli appassionati di horror e gli amanti del brivido l’appuntamento immancabile è con Phobia, la casa degli orrori tra le più grandi e ricche d’Europa, che per questa occasione speciale riserva ai suoi visitatori spaventi ed emozioni ancora più forti; e con El Matadero, un pertugio claustrofobico infestato di esseri malefici, nel quale sarà molto difficile restare calmi e non farsi sopraffare da vere e proprie crisi di panico.
A diffondere la tradizionale atmosfera da “Notte delle Streghe” ci penserà poi la suggestiva scenografia a tema allestita all’interno del palco: migliaia di zucche intagliate e inquietanti, casse e lapidi tombali in ogni dove e, al termine della giornata, la Halloween Parade che si svolgerà tra i viali di Mirabilandia: una vera e propria sfilata in maschera da incubo, con il meglio del repertorio di paura e terrore dell’immaginario collettivo.
Nel parco ci sarà spazio anche per quella che certamente è la famiglia dell’orrore più conosciuta, celebre ed amata di sempre: la Famiglia Addams! Alla quale è appunto ispirato lo spettacolo Scary Family, allestito ogni fine settimana e replicato più volte nell’arco delle giornate, nel suggestivo contesto della Piazza della Fama di Mirabilandia.
Per tutti i weekend di ottobre l’ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 10 anni di età accompagnati da almeno un genitore che acquisti un ticket sul sito ufficiale del parco (per chi non lo sapesse www.mirabilandia.it). Proposta allettante che rende ancora più conveniente la Super Offerta “Mirabilandia + Hotel”, che prevede l’accesso al parco per 2 giorni, con una notte in hotel al prezzo di 49,90 euro!
INFO UTILI
Il Parco Divertimenti di Mirabilandia si trova lungo la Strada Statale SS16, al Km 162.
Loc. Mirabilandia, 48125 Ravenna
Tel. 0544 561156
Fax 0544 560195
email mirabilandia@mirabilandia.it
www.mirabilandia.it

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa offre Mirabilandia la sera di Halloween?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: ci sono streghe che danno il benvenuto a tutti i visitatori, , il parco di Mirabilandia si trasforma e veste nel tipico stile di Halloween, per accogliere nel "peggiore dei modi" i suoi ospiti

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Mirabilandia parco divertimenti halloween 2011

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa offre Mirabilandia la sera di Halloween?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento