Cosa ne pensi di un regalo Morellato per san Valentino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:56:26 01-02-2011

Ho ricevuto un gioiello Morellato e ne ho anche regalati diversi. Credo di poter esprimere un giudizio in merito. Visto che ora si avvicina San Valentino potrebbe essere un’idea per un regalo che resta nel tempo ma che non invecchia e non cede il passo alla moda del momento. Personalmente mi sento di suggerire di donare alla propria fidanzata o moglie la collana rossa Forever Collection. E’ a tema visto che propone un pendente a forma di cuore rosso: io l’ho ricevuta per regalo a Natale ma credo che sia molto adatta in ogni occasione in cui un uomo voglia dimostrare il suo amore alla sua donna. E lo voglia fare non con un gioiello eccessivamente impegnativo (la collana costa meno di 80 euro nelle migliori gioiellerie che vendono prodotti Morellato) e piuttosto sbarazzino. Si tratta di una collana in acciaio inossidabile con un pendente sbarazzino: un cuore laccato in un rosso brillante con un piccolo punto luce da un lato. Le maglie della collana si infittiscono verso il centro in modo da abbracciare il cuore che, nel lato opposto al brillantino, ha un cuoricino intagliato. Se l’amata non amasse indossare collane si potrebbe ripiegare anche sul bracciale della stessa linea (o tutti e due?). Gli orecchini a dire il vero mi sembrano un po’ troppo pacchiani, adatti magari alle giovanissime ma non a donne più mature. Anche la collana ed il bracciale sono piuttosto sbarazzini ma trovo che facciano un effetto diverso rispetto agli orecchini. Io ho la collana ed è davvero molto graziosa. Grazie al punto luce ha anche un tocco di eleganza e di allegria (per via del rosso). Mio marito mi ha anche detto che se non avessi gradito il colore avrei potuto cambiarla con quale in versione bianca o nera ma a me il rosso piace e l’ho tenuta così. Come prezzi trovo che siano abbastanza accessibili: ci sono anche linee più costose in casa Morellato ma visto che sono qui a parlare della mia esperienza diretta mi limito a fare riferimenti a ciò che ho.
Se invece a far uno dono fosse lei e il destinatario fosse lui, posso suggerire un bel paio di gemelli. Non è vero che sono fuori moda, anzi! Se il proprio amato è un uomo elegante, che veste spesso con camicia e vestito, si può dare un tocco di eleganza in più con un paio di gemelli della Dandy collection. Io li ho regalati a mio fratello e sono stati molto graditi. Credo che possano essere adatti anche come dono per San Valentino. Sono in acciaio molto lucido e brillante, impreziositi da un diamantino ed hanno una forma geometrica sui lati che ne esalta la luminosità. Io li ho comprati in gioielleria a 115.00 euro e trovo che siano un ottimo regalo. Ovviamente è necessario sapere se il destinatario di un dono di questo tipo li sfrutterebbe: per mio marito non andrebbero bene visto che non è il tipo da giacca e cravatta, tantomeno da gemelli.
In base alla mia esperienza credo di poter dire che i gioielli Morellato siano ottimi, con un buon rapporto qualità/prezzo ed anche con un design originale. Buona idea per un gradito regalo di San Valentino.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa ne pensi di un regalo Morellato per san Valentino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento