Cosa ne pensi dell abbigliamento Combipel?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 19:07:21 25-01-2011

Combipel è un negozio in cui, ultimamente, frequento spesso; questo anche dovuto al fatto che ultimamente i negozi offrono i saldi di fine stagione quindi ne approfitto a fare acquisti anche in negozi dove di norma i prezzi non sono proprio stracciati. Al prezzo più alto degli altri, però, è corrisposta una qualità nettamente superiore: il prezzo più alto, quindi, non è assolutamente dovuto a questioni di moda o di marchio, se acquisterete in questo negozio noterete la qualità dei prodotti che vende.

A Modena questo negozio si trova presso il centro commerciale GrandEmilia situato in Via Emilia Ovest, 1480 (uscita 15 della tangenziale). Attira subito l’attenzione rispetto agli altri negozi perchè è tra i più grandi negozi d’abbigliamento all’interno di questo centro commerciale: approssimativamente l’ampia superficie espositiva è di circa 400 metri quadrati, ma non fidatevi troppo della mia misurazione ad occhio…non sono infallibile! La grandezza però non è d’ostacolo, infatti, appena entrati, grazie, anche alla ottima disposizione dei vari capi, si intende subito dove recarsi per trovare quello che stiamo cercando. IL negozio è così diviso: sezione Uomo, sezione Donna e sezione Bambini, ognuno di queste sezioni è a sua volta divisa in sezione cappotti, sezione maglieria e sezione pantaloni.
All’interno troviamo, come si evince dal nome, un gran numero di manufatti in pelle o elaborati con vari tessuti uniti alla pelle. Io personalmente apprezzo molto lo stile e la manifattura che offre questo negozio, ma devo ammettere che vedrete pochi animalisti fare compere da Combipel.

Oltre che i Saldi di fine stagione, anche durante l’anno, Combipel propone offerte speciali che riescono a rendere ancora più interessanti i prodotti venduti. Di certo non voglio fare troppa pubblicità a questo negozio, quindi vi posso solo consigliare di recarvici di persona e toccare con mano i capi in vendita.

Oltre al prodotto, devo ammettere, che anche il personale è molto disponibile e gentile; assolutamente non pongono in maniera oppressiva come negozi tipo foot locker (che vivamente vi sconsiglio di metterci piede).
Vi racconto la mia esperienza a riguardo: dato che Combipel è situato proprio all’ingresso del centro commerciale, decisi di fermarmi e fare acquisti, il problema era che non avevo ancora fatto la spesa alimentare e portami in giro un giaccone è un valido motivo per farmi passare la voglia, quindi chiesi alla commessa se gentilmente mi avrebbe tenuto il giaccone fino a quando non avrei concluso le mie compere alimentari. Con estrema gentilezza la commessa fece un cenno di accettazione e con garbo e professionalità mi chiese il nome da scrivere sulla busta. Dopo circa un’ora ritorno nel negozio a rivendicare il mio giaccone e dopo essersi accertati scrupolosamente che fossi veramente io il proprietario, mi diedero il mio acquisto. Certo non è che hanno fatto una cosa che non fa’ nessun negozio, ma secondo la mia personale esperienza, altri esercizi commerciali sono sempre un po’ scocciati quando gli chiedi se possono tenerti il tuo acquisito.
Concludendo: non posso che consigliarvi calorosamente questo negozio anche per la gentilezza.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa ne pensi dell abbigliamento Combipel?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento