Cosa ne pensi del nokia C7?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:05:11 29-01-2011

E’ risaputo che i Nokia figurano fra le migliori marche di telefoni cellulari. In primo luogo voglio dire che ha un ottimo design a vederlo da fuori. E’ semplice da usare, nonostante abbia tante funzioni, in quanto vi è il display di tipo touchscreen in vetro.
Poi ha i social network integrati, quindi se volete essere connessi in qualsiasi momento a facebook, Nokia C7 è l’apparecchio che fa per voi. Anche la qualità della videocamera e della fotocamera è ottima e vi sembrerà di utilizzare delle normalissime macchine fotografiche digitali oppure delle videocamere. Vedrete che qualità audio e video realizzerete, nel caso vogliate registrare dei video e di filmati. Con la funzione bluetooth potrete scaricare in poco tempo sul vostro pc sia le foto che i filmati, che volendo si mettono sul sito di youtube.
Navigando su internet, è possibile andare non solo sul sito di facebook, ma anche su twitter, la migliore chat del momento, per essere sempre in contatto con i propri amici. Non manca inoltre la categoria dei giochi, il cui stile si avvicina sempre di più a quelli per pc e costituiscono un gran bel passatempo per chi possiede questo telefonino, quindi perché non provarlo?
Un mio vecchio amico di scuola lo ha comprato proprio di recente e me lo ha mostrato qualche giorno fa e debbo dire che l’ho trovato fenomenale. L’ho utilizzato al meglio in tutte le sue funzioni e ci ho fatto davvero di tutto e di più. Se lo devo quindi consigliare ad altri miei amici, lo faccio volentieri e senza fare grosse obiezioni.
Un dubbio mi sorge, che riguarda la navigazione in internet. E’ vero che con questo cellulare si può navigare, non disponendo di un pc portatile o di un palmare, ma rimango del parere che il miglior modo per utilizzare internet sia un pc di casa o un portatile, perché qui comunque lo schermo, benché sia di alta qualità, è sempre ridotto rispetto ad un pc, questo dettaglio deve far riflettere un po’. Inoltre la navigazione in internet su un cellulare come un qualsiasi altro, comporta dei costi non indifferenti.
Confrontando questo Nokia con i marchi LG, la differenza si vede, anche nella durata, gli LG infatti durano molto meno rispetto a questi ultimi e lo dico per esperienza personale, visto che di recente avevo un LG che mi è durato circa due anni e l’ho dovuto abbandonare perché lo schermo non mi funzionava più.
Altri dettagli positivi di questo Nokia sono l’ampia autonomia della batteria, la facilità d’uso della tastiera seppur la stessa sia piuttosto estesa, un’ottima autonomia anche delle videochiamate, che superano le due ore e mezza e una memoria interna di ben 8 gigabyte. Qui si possono anche visionare le mappe in qualunque momento, per poter andare da un posto all’altro, una buona alternativa al navigatore satellitare.
Uno svantaggio che segnalo è il prezzo, visto che non si tratta di un cellulare certo economico, ma spendendo una cifra consistente, si potrà essere ripagati da una qualità veramente ad alti livelli, quindi è un acquisto che tutto sommato consiglio, per poter avere uno strumento molto valido.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa ne pensi del nokia C7?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento