Cosa ne pensi del gruppo obbiettivo lavoro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:41:02 23-03-2011

Oggigiorno è diventato sempre più complicato riuscire ad orientarsi e districarsi nel mondo del lavoro e ciò è dovuto in parte a tutte quelle nuove forme di lavoro e a quelle nuove tipologie di contratto che sono nate negli ultimi anni. Se ci pensate bene, in passato si faceva una distinzione solo fra il lavoratore full time e il lavoratore part time o, nella maggior parte dei casi, si parlava di contratto a tempo determinato e contratto a tempo indeterminato; in questi ultimi anni, invece, si parla di co. co. co. o di co. co. pro., ma anche di lavoro interinale, a progetto, di contratto di formazione e lavoro, di stage, di gruppo obiettivo lavoro, ecc. Ecco allora che penso possa essere utile a tutti coloro che si “avventurano” per la prima volta in questa “jungla”, che è diventato il mondo del lavoro, approfondire una di queste nuove alcuni temi, in particolare in questa breve guida oggi vorrei parlarvi del gruppo obiettivo lavoro.
Il gruppo obiettivo lavoro nasce come società cooperativa nel lontano 1997 per volere di alcune fra le principali forze produttive sociali presenti in Italia. Il gruppo obiettivo lavoro non è altro che un’agenzia di lavoro privata il cui obiettivo è quello di congiungere la domanda e l’offerta di lavoro. Il gruppo obiettivo lavoro a differenza di altre agenzie di lavoro sparse in tutta Italia, cerca di mettere al centro di tutto il processo la persona; ciò significa che gli operatori del gruppo obiettivo lavoro sono particolarmente impegnati a venire incontro in tutte quelle situazioni di svantaggio (immigrati, soggetti svantaggiati, disabili, ecc.) cercando di portare aventi e sostenere le aspirazioni e i desideri di chi si rivolge alla loro agenzia.
Ma nello stesso tempo il gruppo obiettivo lavoro va incontro a quelle che possono essere le esigenze delle diverse imprese che si rivolgono al gruppo. Fra i principali servizi offerti alle imprese vanno ricordati: disbrigo pratiche assunzioni, rilevazioni delle presenze, elaborazione mensile delle buste paga, ecc. L’azienda che si rivolge al Gruppo obiettivo lavoro può scegliere di quali servizi usufruire, affidandone la gestione al gruppo, e di quali, invece, continuare a svolgere all’interno dell’azienda.
La sede principale del Gruppo obiettivo lavoro si trova a Bologna, per qualunque informazione è possibile recarsi direttamente in sede, oppure contattare il gruppo telefonicamente (telefono 051 6138911 oppure 051 6138964) o ancora inviare un messaggio mail (si dovrebbe ricevere una risposta entro 24 ore). Se siete già clienti del Gruppo obiettivo lavoro, è possibile richiedere assistenza online 24 ore su 24 attraverso l’apposito form presente all’interno del loro sito internet “www.obiettivolavoro.it”.
Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di visitare il sito del Gruppo obiettivo lavoro, troverete mote altre interessanti notizie sul mondo del lavoro.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguro buona serata!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa ne pensi del gruppo obbiettivo lavoro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: specializzato in Qualità dell'offerta e Responsabilità sociale , ricercano sempre personale specializzato

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: contratto gruppo obbiettivo lavoro

Categoria: Lavoro

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa ne pensi del gruppo obbiettivo lavoro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento