Cosa ne pensi dei prodotti Herbalife?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:22:24 02-02-2011

La herbalife è un’ azienda che dal 1980, con una distribuzione che tocca molti paesi del mondo, mette in vendita una serie di prodotti per il benessere della persona, in particolare sono previste varie linee, la prima ” Controllo peso”, mira a controllare il peso della persona in base a sesso, età, oppure problemi particolari come la digestione o prodotti per rafforzare il sistema immunitario, la seconda linea prevede prodotti specifici per chi pratica sport, poi vi sono prodotti sostitutivi di pasti e prodotti per il corpo come ad esempio delle creme. Tutte queste linee hanno lo scopo principale di aiutare a perdere peso attraverso un programma mirato di dimagrimento che, prevede sia sostituzioni dei pasti con barrette o bevande, sia l’ integrazione dei pasti stessi. Per ottenere dei risultati migliori è comunque consigliabile consumare dei pasti leggeri, si ottengono risultati con tempi maggiori se invece si continua con la dieta pregressa. I prodotti vengono distribuiti sia con una sorta di catena umana sul territorio che mira a rendere venditori coloro che già hanno usato il prodotto, sia on line. I costi sono abbastanza elevati perchè per le creme si parte dai ventotto euro in su, mentre per le barrette, una confezione costa oltre venti euro, i pasti sostitutivi costano circa quarantacinque euro e la confezione contiene ventuno pasti, gli integratori partono a diciannove euro, il tutto basta meno di un mese e occorrono almeno questi tre prodotti per avere dei risultati. I prodotti vengono classificati come naturali e frutto di ricerche scientifiche, in questo modo si riesce ad avere una dieta equilibrata e che riesce a dare all’ organismo tutti gli elementi nutritivi di cui ha bisogno.
Il risultato c’è, ovvero si dimagrisce, però ci sono degli svantaggi, oltre il prezzo comunque alto, non c’è la visita da parte di un nutrizionista e questo può portare dei problemi di salute, inoltre, la maggior parte dei nutrizionisti esprimono parere contrario nei confronti di tali prodotti e consigliano la classica dieta creata sulla persona, senza farmaci e aiutata con l’ attività fisica in quanto garantisce maggiormente la tutela della salute. Io personalmente trovo il gusto dei prodotti sgradevoli e a volte provocano delle nausee, per questo motivo ritengo sconsigliabile l’ uso dei prodotti stessi. Naturalmente il successo del prodotto evidenzia una positività esistente nell’ utilizzo dei prodotti in quanto, se correttamente usati, il dimagrimento è assicurato.
L’uso può essere consigliabile solo per brevi periodi, il tempo necessario a perdere qualche chilo di troppo, per tornare poi ad un regime nutrizionale normale e senza concedersi troppe abbuffate, mentre pensare di passare la vita a consumare sempre tali prodotti, sembra quanto meno eccessivo. Io ho usato il prodotto solo per un breve periodo, ma alcuni amici che lo hanno usato per periodi lunghi hanno accusato una sorta di dipendenza del prodotto e inoltre, appena smesso con l’ uso di tali prodotti in breve tempo hanno riacquistato peso

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa ne pensi dei prodotti Herbalife?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento