Cosa fare per la festa della donna a Catania?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:47:44 03-03-2011

Ormai manca meno di una settimana alla festa delle donne, così in questa breve guida ho deciso di proporvi alcune idee su come festeggiare l’8 marzo se vi doveste trovare a Catania. Quest’anno la festa delle donne coincide con l’ultimo giorno di Carnevale, per questo motivo molti locali della provincia di Catania stanno organizzando delle serate in maschera dedicate alle donne.
La discoteca Acquasanta in pieno centro di Catania propone con soli 5 euro un buffet a cui seguirà una streeptees maschile e dopo la mezzanotte si continuerà a festeggiare con l’apertura della discoteca anche agli uomini.
Il ristorante i “Quattroventi” sempre in pieno centro di Catania con 40 euro offre una cena (antipasto, due primi, due secondi a base di carne, insalata, dolce e spumante), uno streeptees maschile e dopo la mezzanotte balli di gruppo nella sala adiacente adibita a discoteca. Ai Quattroventi non è previsto l’ingresso degli uomini dopo la mezzanotte, quindi se avete deciso di passare una serata solo fra donne vi consiglio vivamente questo locale. Mi raccomando di prenotare in anticipo per non rischiare di trovare tutto occupato.
Un altro posto in cui potrete festeggiare la festa della donna e nello stesso tempo il Carnevale è il ristorante – discoteca Isivillage, si trova a San Giovanni La punta, un paesino in provincia di Catania che dista meno di 10 km dal centro di Catania. Con soli 25 euro vi sarà offerta una cena e una “sobria” animazione (non so cosa intendano per “sobria” animazione, se vogliamo scoprirlo bisognerà andarci). Prima, durante e dopo la cena vi sarà un intrattenimento musicale di Dj Robertino, dopo la mezzanotte le porte della discoteca si apriranno anche agli uomini. Vi ricordo che l’Isivillage offre anche un menu da 15 euro a base di pizza, bibita (coca cola, birra o vino patronale), dessert e spumante. Anche in questo caso vi consiglio di prenotare in anticipo. Vi ricordo che all’Isivillage bisognerà presentarsi rigorosamente in maschera!
Un altro locale che vi permette di festeggiare l’8 marzo e il Carnevale è il Bugaboo di Mascalucia, paesino distante da Catania circa 15 km. Il Bugaboo propone una cena e un intrattenimento musicale con il Piano Bar fino alla mezzanotte, dopo è possibile continuare la serata nella Discoteca con musica e intrattenimento fino all’alba. Il Bugaboo offre un ambiente molto suggestivo, la sala discoteca, infatti, si raggiunge direttamente dal ristorante usando un ascensore. La sala discoteca, inoltre, è piena di divani posti a bordo della pista e di un bellissimo camino sempre acceso. Per prenotazioni ed maggiori info vi consiglio di contattare il locale al numero 095 7275928.
Questi sono i principali locali che vi offrono la possibilità di trascorrere per l’8 marzo alcune ore serene in compagnia delle vostre amiche a Catania. Se volevate qualcosa di più intimo, potete sempre optare per una bella serata fra donne da passare a casa con tanto di pizza, cinema e manicure finale!
Spero di esservi stata utile, buona giornata a tutti e buon 8 marzo!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa fare per la festa della donna a Catania?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo elenca alcuni locali dove poter andare in serata , nelle vicinanze si trovano tanti agriturismi dove si mangia bene e si spende poco

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: catania festa della donna viaggiare

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa fare per la festa della donna a Catania?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento