Cosa fare a Capodanno a Torino?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:32:22 14-11-2011

La notte di San Silvestro è di certo uno degli eventi festivi più importanti dell’anno.
Poco importa se si decide di passarla in famiglia o con gli amici, l’importante è lasciarsi alle spalle l’anno vecchio e dare il benvenuto a uno nuovo, carico di speranze e ottimismo.
Se decidete di festeggiare la notte di Capodanno a Torino, non avrete che da scegliere tra le migliaia di proposte a patto però di pensarci in tempo perché, si sa, trovare un posto all’ultimo minuto sarà un impresa impossibile. Fatevi sorprendere da una delle città fra le più belle d’Italia, per la notte più bella dell’anno.
Se siete indecisi e non vi va di prenotare con così largo anticipo non disperate, il centro della capitale piemontese è pieno di ristoranti, pub e locali adatti ai palati più diversi, dalla cucina vegetariana al sushi passando per tutte le specialità della cucina piemontese. Tra i ristoranti del centro vi segnaliamo il John Joy Restaurant o il Ristorante Mare Nostrum con le sue specialità di pesce fresco.
Se riuscite a trovare un posto nei pressi di Piazza Vittorio Veneto, godetevi il vostro cenone e poi, lasciatevi trasportare dalla grande festa che, come ogni anno, animerà la piazza con concerti d’alto livello e gli immancabili spettacoli di fuochi d’artificio.
Circolano tante voci ma per ora non si sa chi sarà l’ospite d’onore della serata quel che è certo, è che la piazza sarà invasa da migliaia di persone e il divertimento sarà assicurato.
Potrete poi continuare con le colonne sonore offerte da una delle numerose discoteche come l’Hiroshima Mon Amour o lo Chez Nous.
Per chi invece non vuole preoccuparsi di nulla e vuole vivere una serata perfetta, i pacchetti all inclusive rendono tutto più semplice.
Anche qui, la grande varietà di proposte non lascerà nessuno deluso.
Tra le serate classiche che offrono il cenone più la discoteca in cornici romantiche e fashion, segnaliamo quelle organizzate all’ Hotel Atlantic, allo splendido castello di Busasco o presso la settecentesca villa Duchi d’Aosta recentemente ristrutturata.
In alcuni di questi posti è anche possibile prenotare il pernottamento così da poter trascorrere la serata totalmente senza pensieri.
Per chi è alla ricerca di una serata particolare segnaliamo la cena con delitto organizzata dallo storico Ristorante La Cloche nel quale, mentre degusterete le specialità della cucina torinese, sarete coinvolti nella risoluzione di un misterioso delitto.
Anche per gli over 60, il comune di Torino organizza ogni anno una serata al Palasport Rufini con orchestra e spettacoli di Cabaret aspettando la mezzanotte.
Per chi ha intenzione di trascorrere anche il primo giorno dell’anno in questa splendida città è in programma un Capodanno on Ice al Palavela, un grande spettacolo sul ghiaccio presentato dalla torinese Cristina Chiabotto.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cosa fare a Capodanno a Torino?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: se decidete di festeggiare la notte di Capodanno a Torino, non avrete che da scegliere tra le migliaia di proposte , per chi invece non vuole preoccuparsi di nulla e vuole vivere una serata perfetta, i pacchetti all inclusive rendono tutto più semplice

Giudizio negativo Svantaggi: dovrete pensarci in tempo perché, si sa, trovare un posto all'ultimo minuto sarà un impresa impossibile

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capodanno a Torino cosa fare a Torino Tempo libero

Categoria: Musica e intrattenimento Tempo libero

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cosa fare a Capodanno a Torino?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento