Cosa copre la Polizza Auto Completa di Toro Assicurazioni?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:17:04 15-02-2011

La Toro Assicurazioni propone ai suoi clienti un nuovo tipo di polizza per la propria auto. La polizza, che va sotto il nome di Autosystem Più ed è rivolta a tutti i veicoli infatti, in caso di incidente protegge il guidatore o qualsiasi conducente del veicolo e copre i danni con responsabilità civile. Ed è una novità rispetto alle polizze delle altre compagnie di assicurazioni, dove invece questa è un’opzione e quindi per questo andrebbe aggiunta alla normale Rc auto.
E non solo, perché per quanto riguarda le azioni di rivalsa, questo tipo di polizza copre anche i danni provocati nel caso in cui il veicolo viene guidato da un conducente non abilitato nonché i danni a terzi quando il trasporto all’interno del veicolo è irregolare, nel senso che se un auto è omologata per trasportare 4 persone ed ad esempio ve ne sono trasportate 5, oppure nel caso in cui si guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Ma vediamo insieme ancora qualche dettaglio che la caratterizza.
Ad esempio in caso di danni provocati durante le operazioni di carico e scarico dalla propria auto, di oggetti qualsiasi o semplicemente della spesa, la garanzia ne copre anche le responsabilità.
Inoltre la polizza protegge anche nel caso in cui avvenga un incidente contro un ostacolo o nel caso in cui si verifichi un’uscita di strada o un ribaltamento del mezzo.
Consente anche di riparare il veicolo a costo zero, senza scoperti e senza alcun tipo di franchigia e fino al valore commerciale della propria auto nel caso di danno subito contro un veicolo identificato e nel caso in cui questo abbia il torto. Per ottenere ciò il costo è al partire dal 32% del prezzo della responsabilità civile.
E non finisce qua!
La polizza della Toro Assicurazioni risarcisce i danni causati da furto ed incendio sia consumato che solo tentato, nonché gli eventuali danni di scasso, e da l’opportunità di ottenere sconti sul premio nel caso in cui si indica se si è in possesso di un antifurto satellitare o di un box auto, e quindi di mezzi di protezione per il proprio veicolo.
Per quanto riguarda i danni causati dagli eventi naturali, risarcisce anche quelli, ed in particolare i danni provocati dalla grandine, neve, nonché dalle frane e alluvioni. E non solo, perché la polizza copre anche i danni causati in occasione di tumulti e scioperi, sommosse e attentati terroristici etc etc, e rimborsa le spese relative alla sostituzione o riparazione del parabrezza, dei lunotti nonché dei cristalli laterali, e del tettuccio apribile e senza l’applicazione di scoperto.
Trovate i prospetti informativi relativi alla polizza Autosystem Più al seguente link:

http://www.toroassicurazioni.it/Prodotti/Persone/Veicoli/Autosystem-Piu-/

Vi ricordo che la Toro Assicurazioni è una compagnia assicurativa di lunga esperienza avendo festeggiato nel 2008 il suo 175esimo anno di vita, ed oggi essa è tra le prime 10 aziende italiane che possono vantarsi di avere sulle spalle una tale longevità.
Inoltre, assieme alla Lloyd Adriatico e a Das, assicura al giorno d’oggi ben 2 milioni di clienti e mette a disposizione per la sua clientela circa 700 agenzie sparse per tutto il territorio nazionale e mille agenti presenti e sempre disponibili.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa copre la Polizza Auto Completa di Toro Assicurazioni?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento