Cosa conduce Maria DeFilippi?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:22:57 04-02-2011

Maria De Filippi ormai da anni cavalca la celebrità televisiva grazie al favore del pubblico che conferma il gradimento ai programmi da lei condotti.
Ormai lontani gli anni dei primi programmi televisivi che la vedevano giovane ed impacciata a condurre la prima edizione del programma “Amici” quando il format era quello di un programma dibattito in cui i giovani si mettevano a confronto su temi più o meno importanti che li riguardavano.
Poi la love story con Maurizio Costanzo, il matrimonio e un continuo crescendo di celebrità, fino ad oggi quando ormai la De Filippi, può dirsi tranquillamente Marai De FIlippi, senza il bisogno di apostrofarla come “la moglie di Costanzo” per riconoscerla e ricordarsi di lei. Tutti, grandi e piccini, la conoscono per quello che è e che ha fatto.
Abbastanza priva di scossoni la sua carriera televisiva che ormai la riconferma da anni alla conduzione dei suoi tre programmi culto: “Uomini e donne”, “Amici”, “C’è posta per te”.
“Uomini e donne” è ripreso come ogni anno con la riapertura della nuova stagione televisiva, la formula è rimasta sostanzialmente invariata, sul trono un lui o una lei in cerca del grande amore ( i famosi tronisti) e una folta schiera di corteggiatori e corteggiatrici pronti a cimentarsi nelle più imbarazzanti performance pur di conquistare il pubblico. L’impressione come ogni anno è che ciò che interessa conquistare sia a chi sta sul trono, sia a chi sta giù dal trono, sia il favore del pubblico, nonchè un briciolo di notorietà.
Il ruolo della De Filippi è sempre scarno, infatti si limita ad assistere silente ai siparietti dei suoi ospiti e talvolta subentra per moderare situazioni troppo poco televisive.

Da una settimana invece è ripreso il programma serale “Amici”, il format del programma ormai lo conoscono tutti, ispirandosi alla scuola di Fame, aspiranti ballerini, cantanti, attori si mettono alla prova fino a doversi sfidare l’un l’altro in diverse discipline. L’ultima parola è sempre e comunque quella del pubblico a casa che decide chi sarà il vincitore.
Ogni anno successo assicurato sia per il programma che per i partecipanti.

In primavera dovrebbe ritornare la nuova edizione del programma “C’è posta per te”, anche questo ormai conosciuto da tutti, nessuna variazione prevista per la felice formula del programma che ogni anno continua a riconfermare ottimi risultati di ascolti.
La redazione sta vagliando le storie, i postini stanno girando per l’Italia e non solo per regalarci qualche nuovo bel pianto.
Intanto per i nostalgici o per chiunque si fosse perso qualche momento, è possibile vedere le puntate sul sito della De Filippi.

Si è conclusa felicemente anche la prima edizione del nuovo talent show di casa Mediaseta. Italia’s Got Talent, dove la De Filippi affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi faceva parte della giuria che ha vagliato migliaia di talenti più o meno assurdi provenienti da tutti Italia.
Visto il successo ottenuto dal programma, i provini per la nuova edizione hanno già avuto inizio e probabilmente sarà riconfermato anche il cast che componeva la giuria.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Cosa conduce Maria DeFilippi?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento