Cos’è zerg rush google?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:42:17 03-05-2012

Spesso i programmatori si divertono a nascondere nei loro software piccoli giochi o scherzi, che vengono appunto chiamati “Easter Eggs”, letteralmente traducibile come “Uova di Pasqua”. Anche Google, ovviamente, non è immune a questa simpatica attività: per esempio, provate a cercare “do a barrel roll” per rivivere emozioni da Top Gun nel vostro browser, o, se siete amanti dei libri di Douglas Adams, chiedete al motore di ricerca qual è “the answer to the ultimate question of life, the universe, and everything”.

Proprio in questi giorni è stato inserito un nuovo Easter Egg, raggiungibile ricercando in Google “Zerg Rush”.
Basta digitare le due parole nel motore di ricerca che la pagina si animerà: una serie di “o” inizia ad arrivare sulla pagina, cercando di distruggere i risultati della ricerca! Il nostro scopo sarà, armati di puntatore del mouse e fiera determinazione, quello di distruggerne il più possibile a colpi di click. I nostri progressi vengono registrati da un apposito contatore, posizionato sulla parte in alto a destra della pagina, e sarà possibile condividerli con amici e conoscenti tramite Google+. Come si può immaginare, la lotta è ad armi impari e, nel giro di poco tempo, le “o” avranno sempre il sopravvento, cancellando per sempre i nostri sogni di gloria. Per ristabilire la normalità al termine della partita è sufficiente premere il tasto “Clear”, che si trova subito sotto al contatore del punteggio.
Per chi volesse capire cosa si intende per “Zerg Rush” senza passare per il diabolico giochetto di Google, è presto fatto: si tratta di una citazione proveniente dal noto gioco di strategia in tempo reale Starcraft. In tale gioco, la razza Zerg ha dalla sua la possibilità di creare unità offensive in tempi ridotti rispetto alle altre razze: grazie a questa abilità, le incursioni Zerg fanno conto spessissimo sulla disparità numerica delle forze in campo. Questi attacchi combinati verso un numero inferiore di avversari si definiscono, appunto, “Zerg Rush”.
Per chi volesse sfidare l’orda, quindi, non basta che cercare le due parole magiche su Google!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cos’è zerg rush google?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: divertente , la pagina si animerà: una serie di "o"

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: giochi google

Categoria: Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cos’è zerg rush google?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento