Cos’è la Premium Net TV?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:40:50 05-04-2011

Negli ultimi anni il mondo della televisione ha visto la nascita di grandi cambiamenti, è finita l’era della tv analogica che per anni ha allietato le giornate degli italiani.
Da oltre un decennio, gli italiani avevano la possibilità di scegliere tra la televisione tradizionale e quella satellitare con quest’ultima che offriva servizi all’avanguardia legati in prevalenza alla grande offerta di eventi sportivi, in particolare le partite di calcio del campionato italiano di serie A.
Per vedere i canali via satellite è necessaria una semplice antenna parabolica e il decoder concesso in comodato.
Da qualche anno per i telespettatori è nata una nuova scelta sulle frequenze digitali, Mediaset Premium ha conquistato molti italiani con l’offerta di molti canali a prezzi interessanti, non poteva mancare ovviamente il calcio.
Mediaset Premium è la società leader del settore digitale terrestre a pagamento, per i suoi affezionati clienti ha creato Premium Net Tv.
L’innovazione continua con questa nuova soluzione che si adatta alle esigenze della propria clientela e di chi pur non essendo cliente apprezza i servizi offerti da Premium.
E’ nata da qualche mese Premium Net Tv, la nuova frontiera della televisione, per accedere a tutti i servizi offerti è sufficiente registrarsi sul sito di Mediaset Premium, per gli abbonati al digitale terrestre l’accesso alla programmazione è gratuita mentre per chi non è abbonato gli eventi, sono visibili a pagamento.
Accedendo al sito si può iniziare la visione dell’evento in qualsiasi momento, non si è vincolati alla programmazione ufficiale televisiva, è possibile rivedere partite di calcio o altri eventi sportivi o vedere un film.
La scelta è legata al palinsesto creato da Mediaset Premium, è possibile scegliere tra molte scelte, il programma scelto potrà essere visibile non solo sul PC ma anche sul televisore ma è necessario l’utilizzo di qualche dispositivo particolare come un cavo USB oppure un collegamento Wi-fi con il televisore o utilizzare il decoder Mediaset premium e collegarlo al PC.
Questo nuovo modo di fare televisione ha preso il nome di “TV on demand”, letteralmente Tv a richiesta, un utente può scegliere.
Una grande innovazione tecnologica, spesso i ritmi frenetici della vita quotidiana non ci permettono di essere legati a orari predefiniti, vedere un film in tv o una partita molto importante a volte diventa impossibile, ora tutti avranno la possibilità di vedere l’evento tanto atteso, sia esso un film o una partita, il meglio è sempre in programmazione.
Coloro che non sono abbonati a Mediaset Premium, privi di un decoder per i programmi in pay per view, possono seguire la propria squadra del cuore in diretta sul PC o rivedere una partita.
Per vedere una partita di calcio si spendono solo cinque euro, un prezzo equo sostenibile senza troppi problemi.
Possiamo affermare che ormai anche il digitale terrestre è entrato in una nuova era, i servizi offerti cominciano a essere concorrenziali con quelli proposti dalla tv satellitare, con la nascita di Premium Net Tv, il divario tra le due tecnologie si è ridotto notevolmente.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Cos’è la Premium Net TV?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Possiamo affermare che ormai anche il digitale terrestre è entrato in una nuova era , i servizi offerti cominciano a essere concorrenziali con quelli proposti dalla tv satellitare

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: mediaset premium premium net tv tv digitale

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Cos’è la Premium Net TV?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento