Conviene aprire un franchising Silvian Heach?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 21:27:07 01-02-2011

Oggi vorrei rivolgermi a tutti coloro che hanno deciso di avviare una nuova attività in franchising, ma non sanno bene come muoversi e a chi rivolgersi. In particolare vorrei descrivervi in poche e semplici mosse cosa fare se si vuole aprire un franchising Silvian Heach e se si tratta di un “buono” o “cattivo” investimento.
Per prima cosa se decidete di aprire un franchising, in questo caso servendovi del marchio Silvian Heach specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori femminili, avrete bisogno di un negozio in cui avviare la vostra attività. Se il negozio è di vostra proprietà in un certo senso è come se partiste con una marcia in più rispetto a chi dovrà affittare un negozio, in quanto la proprietà del negozio ci permette di risparmiare molti soldi che sarebbero destinati all’affitto mensile. Pensate, ad esempio, che a Catania l’affitto di un negozio di non più di 50 60 mq può arrivare a sfiorare i 2000 – 3000 euro a seconda di dove si trova! Quindi si tratta di un bel risparmio!
Ma passiamo a vedere cosa offre Silvian Heach a coloro i quali decidono di affiliarsi al suo marchio. Innanzitutto, Silvian Heach offre assistenza e corsi di formazione gratuiti (solitamente due volte l’anno); in questo modo anche chi è alle prime “armi” può ricevere tutto il supporto e l’assistenza necessaria.
Altro servizio offerto da Silvian Heach è la gratuità delle spedizioni; questo non è un aspetto da sottovalutare perché significa che tutti i prodotti che ordinerete (o che vorrete restituire perché non venduti) vi saranno recapitati presso il vostro negozio senza alcuna spesa aggiuntiva. Molti altri marchi (si pensi a Yamamay) non offrono questa opportunità.
Se deciderete di aprire un franchising Silvian Heach, inoltre, vi sarà garantita una pubblicità sia a livello nazionale che a livello territoriale in modo da far conoscere il marchio ma anche il vostro punto vendita.
Altro aspetto da non sottovalutare offerto da Silvian Heach a tutti i propri affiliati è l’esclusività territoriale, questo significa che nel paese in cui deciderete di aprire il vostro negozio non ci sarà un altro negozio “Silvian Heach”. Anche questo servizio generalmente non viene garantito nè offerto da altri marchi. Ad esempio a Catania nel raggio di 20 km (forse anche meno) ci sono almeno 15 negozi Yamamay; questo significa più concorrenza e meno possibilità di guadagni (gli acquisti dei clienti si dividono nei vari negozi!), mentre negozi Silvian Heach solo 2!
Per ricevere tutte le informazioni e per richiedere un preventivo gratuito potete visitare il sito internet “www.SilvianHeach.it” e cliccare nella sezione “Franchising”. All’interno della sezione sono riepilogati tutti i servizi che Silvian Heach offre ai propri affiliati e un modulo contatti attraverso il quale ricevere tutte le informazioni che ci interessano.
In base a tutti i servizi che Silvian Heach promette ai propri affiliati, mi sento di dire che è conveniente aprire un franchising Silvian Heach rispetto ad altri franchising dedicati alla vendita di abbigliamento femminile (vedi Zara o Miss 60).
Spero che i miei consigli possano esservi utili, buona serata!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Conviene aprire un franchising Silvian Heach?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento