Come contattare il Servizio Clienti Sky?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:15:42 04-01-2012

Il servizio clienti sky e’ ben organizzato ed efficiente e consente di rimanere sempre in contatto con l’azienda per risolvere ogni piccolo problema e rispondere in modo esaustivo a qualunque richiesta degli utenti.
Il primo e più semplice modo per contattare il servizio clienti è comporre il numero verde 800 980 980, per ricevere informazioni telefoniche e gestire il proprio abbonamento gratuitamente, in piena autonomia e senza limiti di orario. Risponderà un ricevitore automatico che chiederà, prima di fornirvi l’accesso all’assistenza, di digitare il codice cliente o il numero di telefono fornito al momento della stipula del contratto: è bene, dunque, tenere questi numeri a portata di mano al momento della chiamata.
E’ attivo anche il numero 199 100 400, con operatori reperibili tutti i giorni (inclusi i giorni festivi) dalle 8.30 alle 22.30, al costo massimo di 0,15 euro al minuto da telefono fisso (da telefono cellulare, invece, il prezzo varia a secondo dell’operatore).
Se avete accesso ad internet, poi, alla pagina www.sky.it/area-clienti troverete link utili, spiegazioni esaurienti sulle diverse procedure che potrebbero interessarvi, assistenza e supporto tecnico, oltre ad informazioni sui costi ed offerte vantaggiose ed iniziative dedicate ai clienti.
All’interno dell’area, un’apposita finestra, caratterizzata da un grande punto interrogativo e dal titolo “HAI DEI DUBBI? RISOLVILI SUBITO ONLINE”, permette di reperire informazioni utili a risolvere i principali problemi che possono presentarsi all’utente, suddivisi per categoria (tra le varie aree all’interno delle quali effettuare la ricerca, ad esempio, Decoder standard, Decoder HD, MySky, MySky HD, DigitalKey).
Esiste anche un’area all’interno della quale, dopo esservi registrati, potrete gestire il vostro abbonamento in modo diretto ed in piena autonomia.
Se siete neo abbonati ed avete bisogno di informazioni sull’utilizzo del servizio o dei dispositivi in dotazione, il sito offre una serie di demo molto dettagliate, suddivise per argomenti, che offrono tutte le spiegazioni necessarie, in modo chiaro e semplice. Molto utile, in questo caso, anche la sezione dedicata a domande e risposte, che pubblica tutti i principali quesiti che ci si può porre in relazione ai servizi sky.
Qualora non riusciate a trovare le informazioni che vi servono tra quelle pubblicate, sarà possibile contattare l’assistenza via e-mail, attraverso l’apposito spazio presente sul sito: basterà cliccare sul pulsante “entra” e formulare il proprio quesito nel riquadro che comparirà.
Tenete presente, infine, che, per i clienti sky attivi su una piattaforma differente, esiste anche un servizio clienti dedicato; quello attivo per la piattaforma fastweb, ad esempio, è il numero 199.188.788, al costo di 50 centesimi al minuto.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come contattare il Servizio Clienti Sky?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: servizio clienti ben organizzato ed efficiente , è possibile contattare l'assistenza anche via e-mail

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cinema di sky Servizio Clienti Sky sky

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come contattare il Servizio Clienti Sky?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento